ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto male seconso me..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hai fatto bene!
    gli umani non possono sbagliare! e l'uomo non merita perdono...

  4. #13
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?

    Quote Originariamente inviata da kikkasl182
    ciao a tutti!!!!!!!! sn nuova e spero d nn cominciare annoiandovi alla stagrande!!!!!!!!!! kmq............ cerkerò di spiegarvi la mia storia in pok parole............ stavo con un ragazzo (andrea) con lui stavo benissimo, mi sentivo benissimo. poi ad un certo punto ha cominciato a trascurarmi molto... mi sentivo proprio male, lui preferiva stare cn i suoi amici k stare cn me e poi mi raccontava palle del tipo: "gg nn posso uscire, dv fare i compiti"; e poi se ne usciva cn i suoi amici!! un gg sn andata a break e li ho incontrato Ilia, un ragazzo di 16 anni cn cui nn ho mai avuto un buon rapporto poik frequentiamo compagnie diverse... mentre ballavo continuava a guardarmi e durante la pausa mi è venuto incontro e mi ha messo le mani sui fiank. io subito gli ho detto "giù le mani" e lui me le ha messe sul culo! io naturalmente gliele ho subito tolte. continuava a fissarmi ossessivamente quando ad un ncerto punto mi sn proprio scocciata e sn andata a kiedergli k cs volesse e lui mi ha detto: "voglio te!" mentre stavamo parlamdo mi squilla il cellulare: era andrea. mi aveva scritto k gg si era annoiato molto a fare i compiti mentre sapevo benissimo k era uscito, l'avevo visto! appena posato il cellulare Ilia mi stava venendo in contro per baciarmi.. in quel momento nn ci ho visto più! ero disperata! le bugie fanno male! ero stanca nn ce la facevo più di essere presa in giro da chi diceva di volermi bene!! cs ho fatto la cs più scontata, l'ho baciato!! sapevo k era sbagliato ma credetemi in quel momento ho sentito scivolarmi via tutte le bugie k andrea mi ha sempre raccontato... dp break sn uscita con Ilia... abbiamo passato una serata indimenticabile! mi sn completamente sordata d andrea mentre stavo con lui... era ormai certo dovevo mollare andrea... il problema era farlo! nn ne ero capace. cs ho fatto la cs più sbagliata del mondo: ho fatto finta di niente! o almeno l'idea era quella fink il gg dopo appena l'ho visto si stava avvicinando x baciarmi e io mi sn tirata indietro! gli ho detto k era arrivato il momento di parlre seriamente! abbiamo parlato x circa un'ora e quando è venuto a sapere d Ilia sembrava quasi rallegrato! mi ha perfino detto k la settimana passata senza farlo apposta aveva baciato 3 ragazze! vi rendete conto? mi sn fatta tanti problemi x uno stupido bacio e lui mi aveva rienpita d corna!!! a quel punto nn ce l'ho fatta! gli ho tirato uno d quegli schiaffi!!!! d solito sn contro la violenza ma devo dire k in questo contesto ci stava proprio!!!!! k altri avrebbe fatto cm me???? kiss a tt!!!!!!! risp pleaseeeeeeeeee



    ho modificato il titolo per far capire + o - di ke trattava il tuo topic.crazyely88
    La cessa sei anche tu, che ne sapevi che andrea ti faceva le corna?

    Sapevi solo che uscisse con gli amici.. l'hai saputo dopo che hai baciato quello la che andrea ti cornificava.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero forse ho sbagliato... ma l'ho sl ripagato cn la stessa moneta: l'ho preso in giro!!!! in quel momento l'ho tradito ma lui tradiva tt i gg la mia fiducia, io gli credevo cecamente e lui continuava a raccontarmi balle su balle!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 30/8/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda 6 stata 1 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......se lo meritava proprio 1 bello skiaffo!!!!!....qnd ce vò ce vò!!! .....continua così ....ciaooooooo

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ma brava complimenti,ricambiandogli le corna ci hai guadagnato molto...continua così ke vai proprio bene..Di sicuro starai meglio...Bah..io queste cose nn le capisco....Ti lamenti ke te le ha fatte lui e gliele fai anke tu...incoerenza pura.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    brava brava brava hai fatto la cosa giusta io lo avrei ammazzato d botte!!
    io avrei fatto la stessa cosa! ancora brava

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/12/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti quelli che si chiamano andrea sono inevitabilmente stronzi cronici!Cmq hai fatto benone e in bocca al lupo con ilia!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto bene a lasciarlo!

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    hai fatto davvero molto bene a lasciare quell'idiota (scusami se gli faccio un complimento) e mi dispiace che tu ti sentissi in colpa nel momento in cui volevi parlargli...meglio così, scommetto anche che questo Andrea se tu non gli avessi detto niente non ti avrebbe detto niente nemmeno lui...goditi questa storia con questo Ilia e spero per te che sarà una bella storia...ciao ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 10:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:54
  3. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:13
  4. Ho fatto bene?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 11:20