ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?

    ciao a tutti!!!!!!!! sn nuova e spero d nn cominciare annoiandovi alla stagrande!!!!!!!!!! kmq............ cerkerò di spiegarvi la mia storia in pok parole............ stavo con un ragazzo (andrea) con lui stavo benissimo, mi sentivo benissimo. poi ad un certo punto ha cominciato a trascurarmi molto... mi sentivo proprio male, lui preferiva stare cn i suoi amici k stare cn me e poi mi raccontava palle del tipo: "gg nn posso uscire, dv fare i compiti"; e poi se ne usciva cn i suoi amici!! un gg sn andata a break e li ho incontrato Ilia, un ragazzo di 16 anni cn cui nn ho mai avuto un buon rapporto poik frequentiamo compagnie diverse... mentre ballavo continuava a guardarmi e durante la pausa mi è venuto incontro e mi ha messo le mani sui fiank. io subito gli ho detto "giù le mani" e lui me le ha messe sul culo! io naturalmente gliele ho subito tolte. continuava a fissarmi ossessivamente quando ad un ncerto punto mi sn proprio scocciata e sn andata a kiedergli k cs volesse e lui mi ha detto: "voglio te!" mentre stavamo parlamdo mi squilla il cellulare: era andrea. mi aveva scritto k gg si era annoiato molto a fare i compiti mentre sapevo benissimo k era uscito, l'avevo visto! appena posato il cellulare Ilia mi stava venendo in contro per baciarmi.. in quel momento nn ci ho visto più! ero disperata! le bugie fanno male! ero stanca nn ce la facevo più di essere presa in giro da chi diceva di volermi bene!! cs ho fatto la cs più scontata, l'ho baciato!! sapevo k era sbagliato ma credetemi in quel momento ho sentito scivolarmi via tutte le bugie k andrea mi ha sempre raccontato... dp break sn uscita con Ilia... abbiamo passato una serata indimenticabile! mi sn completamente sordata d andrea mentre stavo con lui... era ormai certo dovevo mollare andrea... il problema era farlo! nn ne ero capace. cs ho fatto la cs più sbagliata del mondo: ho fatto finta di niente! o almeno l'idea era quella fink il gg dopo appena l'ho visto si stava avvicinando x baciarmi e io mi sn tirata indietro! gli ho detto k era arrivato il momento di parlre seriamente! abbiamo parlato x circa un'ora e quando è venuto a sapere d Ilia sembrava quasi rallegrato! mi ha perfino detto k la settimana passata senza farlo apposta aveva baciato 3 ragazze! vi rendete conto? mi sn fatta tanti problemi x uno stupido bacio e lui mi aveva rienpita d corna!!! a quel punto nn ce l'ho fatta! gli ho tirato uno d quegli schiaffi!!!! d solito sn contro la violenza ma devo dire k in questo contesto ci stava proprio!!!!! k altri avrebbe fatto cm me???? kiss a tt!!!!!!! risp pleaseeeeeeeeee





    ho modificato il titolo per far capire + o - di ke trattava il tuo topic.crazyely88

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: x k ha un po d tempo....

    Quote Originariamente inviata da kikkasl182
    ciao a tutti!!!!!!!! sn nuova e spero d nn cominciare annoiandovi alla stagrande!!!!!!!!!! kmq............ cerkerò di spiegarvi la mia storia in pok parole............ stavo con un ragazzo (andrea) con lui stavo benissimo, mi sentivo benissimo. poi ad un certo punto ha cominciato a trascurarmi molto... mi sentivo proprio male, lui preferiva stare cn i suoi amici k stare cn me e poi mi raccontava palle del tipo: "gg nn posso uscire, dv fare i compiti"; e poi se ne usciva cn i suoi amici!! un gg sn andata a break e li ho incontrato Ilia, un ragazzo di 16 anni cn cui nn ho mai avuto un buon rapporto poik frequentiamo compagnie diverse... mentre ballavo continuava a guardarmi e durante la pausa mi è venuto incontro e mi ha messo le mani sui fiank. io subito gli ho detto "giù le mani" e lui me le ha messe sul culo! io naturalmente gliele ho subito tolte. continuava a fissarmi ossessivamente quando ad un ncerto punto mi sn proprio scocciata e sn andata a kiedergli k cs volesse e lui mi ha detto: "voglio te!" mentre stavamo parlamdo mi squilla il cellulare: era andrea. mi aveva scritto k gg si era annoiato molto a fare i compiti mentre sapevo benissimo k era uscito, l'avevo visto! appena posato il cellulare Ilia mi stava venendo in contro per baciarmi.. in quel momento nn ci ho visto più! ero disperata! le bugie fanno male! ero stanca nn ce la facevo più di essere presa in giro da chi diceva di volermi bene!! cs ho fatto la cs più scontata, l'ho baciato!! sapevo k era sbagliato ma credetemi in quel momento ho sentito scivolarmi via tutte le bugie k andrea mi ha sempre raccontato... dp break sn uscita con Ilia... abbiamo passato una serata indimenticabile! mi sn completamente sordata d andrea mentre stavo con lui... era ormai certo dovevo mollare andrea... il problema era farlo! nn ne ero capace. cs ho fatto la cs più sbagliata del mondo: ho fatto finta di niente! o almeno l'idea era quella fink il gg dopo appena l'ho visto si stava avvicinando x baciarmi e io mi sn tirata indietro! gli ho detto k era arrivato il momento di parlre seriamente! abbiamo parlato x circa un'ora e quando è venuto a sapere d Ilia sembrava quasi rallegrato! mi ha perfino detto k la settimana passata senza farlo apposta aveva baciato 3 ragazze! vi rendete conto? mi sn fatta tanti problemi x uno stupido bacio e lui mi aveva rienpita d corna!!! a quel punto nn ce l'ho fatta! gli ho tirato uno d quegli schiaffi!!!! d solito sn contro la violenza ma devo dire k in questo contesto ci stava proprio!!!!! k altri avrebbe fatto cm me???? kiss a tt!!!!!!! risp pleaseeeeeeeeee
    Salve e benvenuta sul forum...penso ke tu abbia fatto la cosa migliore e spero anche ke ti troverai bene col nuovo boy, unica cosa.... non sono proprio poke parole.. è un po lunghino

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: x k ha un po d tempo....

    Quote Originariamente inviata da kikkasl182
    ciao a tutti!!!!!!!! sn nuova e spero d nn cominciare annoiandovi alla stagrande!!!!!!!!!! kmq............ cerkerò di spiegarvi la mia storia in pok parole............ stavo con un ragazzo (andrea) con lui stavo benissimo, mi sentivo benissimo. poi ad un certo punto ha cominciato a trascurarmi molto... mi sentivo proprio male, lui preferiva stare cn i suoi amici k stare cn me e poi mi raccontava palle del tipo: "gg nn posso uscire, dv fare i compiti"; e poi se ne usciva cn i suoi amici!! un gg sn andata a break e li ho incontrato Ilia, un ragazzo di 16 anni cn cui nn ho mai avuto un buon rapporto poik frequentiamo compagnie diverse... mentre ballavo continuava a guardarmi e durante la pausa mi è venuto incontro e mi ha messo le mani sui fiank. io subito gli ho detto "giù le mani" e lui me le ha messe sul culo! io naturalmente gliele ho subito tolte. continuava a fissarmi ossessivamente quando ad un ncerto punto mi sn proprio scocciata e sn andata a kiedergli k cs volesse e lui mi ha detto: "voglio te!" mentre stavamo parlamdo mi squilla il cellulare: era andrea. mi aveva scritto k gg si era annoiato molto a fare i compiti mentre sapevo benissimo k era uscito, l'avevo visto! appena posato il cellulare Ilia mi stava venendo in contro per baciarmi.. in quel momento nn ci ho visto più! ero disperata! le bugie fanno male! ero stanca nn ce la facevo più di essere presa in giro da chi diceva di volermi bene!! cs ho fatto la cs più scontata, l'ho baciato!! sapevo k era sbagliato ma credetemi in quel momento ho sentito scivolarmi via tutte le bugie k andrea mi ha sempre raccontato... dp break sn uscita con Ilia... abbiamo passato una serata indimenticabile! mi sn completamente sordata d andrea mentre stavo con lui... era ormai certo dovevo mollare andrea... il problema era farlo! nn ne ero capace. cs ho fatto la cs più sbagliata del mondo: ho fatto finta di niente! o almeno l'idea era quella fink il gg dopo appena l'ho visto si stava avvicinando x baciarmi e io mi sn tirata indietro! gli ho detto k era arrivato il momento di parlre seriamente! abbiamo parlato x circa un'ora e quando è venuto a sapere d Ilia sembrava quasi rallegrato! mi ha perfino detto k la settimana passata senza farlo apposta aveva baciato 3 ragazze! vi rendete conto? mi sn fatta tanti problemi x uno stupido bacio e lui mi aveva rienpita d corna!!! a quel punto nn ce l'ho fatta! gli ho tirato uno d quegli schiaffi!!!! d solito sn contro la violenza ma devo dire k in questo contesto ci stava proprio!!!!! k altri avrebbe fatto cm me???? kiss a tt!!!!!!! risp pleaseeeeeeeeee
    Urca!tesoro..posso solo dirti goditi Ilia e ignora Andrea!non hai perso proprio nulla!!hai fatto bene.. ..inzomma a qnt pare lui ti aveva preso in giro..e se una ragazza bacia un'altro significa che i problemi sono tra lei e il tuo tipo!meglio così cara certa gente è meglio perderla che trovarla! BaCiuZz!!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Bruciano le corna eh?

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se sapevi ke Andrea ti mentiva alla grande, non era il caso ke gliene parlavi dall'inizio invece di fare finta di non sapere nulla? la sincerità in una coppia è molto importante...cmq da come ho capito non vedo tanto interessato a te questo Andrea rispetto a quell'altro ragazzo..un consiglio ke posso darti, se questo nuovo boy un pò ti piace, inizia a frequentarlo

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma e' 1 epidemia ke tt qll ke si chiamano andrea sn stronzi??????????kmq hai fatto bene

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    ma e' 1 epidemia ke tt qll ke si chiamano andrea sn stronzi??????????kmq hai fatto bene



    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! io ne conosco di... non stronzi...
    cmq brava! hai fatto gran bene, ora esci con l'altro!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    ma e' 1 epidemia ke tt qll ke si chiamano andrea sn stronzi??????????kmq hai fatto bene
    eh si cara, mi sa proprio di si...
    cmq 6 stata brava a dirglielo... meglio alla fine vuoi o non vuoi la verità viene sempre a galla!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te!!!!!!!!!! :smt041 :smt041 :smt041
    hai fatto bene.....
    ciao

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tt x avermi risp... lo apprezzo molto!!!! kiss a tt...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 11:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 12:54
  3. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 18:13
  4. Ho fatto bene?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 12:20