Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
li ha li ha i sentimenti :D
:!: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
allora senti fai così:t metti con l'11n e gli fai le corna con quello di 15 così se quello di 11 lo scopre,ti metti dietro il 15 e assisti ad una bella scazzottata(okkio che non arrivino i playmobil del bambino :o :o )
si così quello di 15 si becca una graziosa denuncia dal padre dell'undicenne per molestie ai bambini!!!
E che cacchio..io a 11 anni giocavo sul serio ancora con le Barbie!
-
Re: un consiglio
Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
mi piacciono 2 raga..uno ha 15 anni e l'altro 11 e io ne ho 13.....io sn messa con quello di 15 anni a me piace xò mi piace pure l'altro.......gli piaccio a tutti e 2 ed escono pazzi x me so ke farebbero qualunque cosa x me......quello di 11 anni aveva smesso di sequirmi e io nn lo tenevo più in conto e quindi si era spento quel sentimento x lui, ma ora si è fatto risentire e mi manda sms cn scritto ti amo........e nn so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!
s.o.s. datemi un consiglio.... cosa devo fare???????
se hai detto che quello di 11anni quando ha smesso di cercarti nn ne hai risentito significa che nn ci tieni poi tanto a lui........
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ma a 11 anni si rientra nella categoria ragazzi??? mi pare sia ancora un bambino... :o
straquoto
-
dai oh.... hai 13 anni, già 6 piccolina tu, nn puoi pensare ke 1 di 11 anni sia maturo x 1 qualsiasi storia!!!!!!!
e poi ke a 11 ANNI 1 "ragazzo" dica ti amo.... non credo ke abbia capito bene quale sia il senso di questa parola.... Fossi in te sceglierei sicuramente quello di 15, i ragazzi già spesso nn sn maturi dai 16 in su, figuriamoci a 11 anni cosa potrebbe combinare!! Fatti le tue esperienze cn l'altro e stai tranquilla! poi tra qualke anno, quando sarete tutti cresciuti, magari se ne riparla eh? ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
dai oh.... hai 13 anni, già 6 piccolina tu, nn puoi pensare ke 1 di 11 anni sia maturo x 1 qualsiasi storia!!!!!!!
e poi ke a 11 ANNI 1 "ragazzo" dica ti amo.... non credo ke abbia capito bene quale sia il senso di questa parola.... Fossi in te sceglierei sicuramente quello di 15, i ragazzi già spesso nn sn maturi dai 16 in su, figuriamoci a 11 anni cosa potrebbe combinare!! Fatti le tue esperienze cn l'altro e stai tranquilla! poi tra qualke anno, quando sarete tutti cresciuti, magari se ne riparla eh? ;)
:!: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
mi piacciono 2 raga..uno ha 15 anni e l'altro 11 e io ne ho 13.....io sn messa con quello di 15 anni a me piace xò mi piace pure l'altro.......gli piaccio a tutti e 2 ed escono pazzi x me so ke farebbero qualunque cosa x me......quello di 11 anni aveva smesso di sequirmi e io nn lo tenevo più in conto e quindi si era spento quel sentimento x lui, ma ora si è fatto risentire e mi manda sms cn scritto ti amo........e nn so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!
s.o.s. datemi un consiglio.... cosa devo fare???????
11 anni....già virile?
-
ormai bata cn questa storia ...nn ho scelto nessuno dei 2 tanto...... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Mettiti con tutti e 2 si si!! Allora se non vuoi rischiare di perderli entrambi fai così: 15+11=26 trovatene uno di 26 e mettitici insieme così non scontenterai nessuno e loro capiranno...la matematica nn è un opinione... :lol: :roll: :D :lol: 8)
peccato che poi lui l'arrestano!! ;O)