Visualizzazione stampabile
-
aiuto.....
RAGA...........VI SEMBRERà UNA CRETINATA MA PERSONAMENTE MI DA FASTIDIO...........OGGI A SCUOLA ABBIAMO FATTO IL GIOCO DI COSA PENSIAMO L'UN L'ALTRO...CIOè IN 3 SUPERIORE è GRAVE.....VABBò.....I COMMENTI SU DI ME SONO POSITIVI TRA CUI BONA , BELLA.....NN MI SONO PIACIUTI PERCHè HO CAPITO CHI MI LI HA FATTI.............E ALL'USCITA DAVANTI A TUTTI SI è MESSO A URALE A ME SEI BELLISSIMA.........COME FACCIO A FARLO SMETTERE E FARGLI PERDERE INTERESSE VERSO DI ME??? IO SONO GIà FIDA E STò BENE CN IL MIO RAGA...............CN IL MIO RAGA Nè HO GIà PARLATO.............VOI CHE NEPENSATE????...................SCUSATE SE TROPPO LUNGO-........... :kiss:
-
basta che gli dici che di lui non te ne frega nulla e di smetterla perchè così fa solo la figura del pagliaccio
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
basta che gli dici che di lui non te ne frega nulla e di smetterla perchè così fa solo la figura del pagliaccio
-
Quote:
E cmq nn hai aperto un topic uguale in confessionale?? :shock: :shock:
-
beh parlagli a questo ragazzo ke t dice k 6 bellissima ecc..e gli dici ke 6 già occupata!
-
mettiti con il ragazzo che ti fa gli apprezzamenti..
-
devi essere indifferente nei suoi confronti e prima o poi capirà che dovrà smetterla!
-
fallo parlare quanto vuole prima o poi si stanchera e capira da solo che e solo uno scemo che si illude
-
Quote:
:shock: si si brava, così si trattano le persone.... :shock:
-
O gli dici di farla finita o lo ignori.....
cmq piccolo appunto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!