Visualizzazione stampabile
-
E' possibbile che....
Ciao a tutti...
Allora ieri mattina mi è capitato che...sono andata al mercato come faccio ogni sabato, camminavo molto distrata ma allimproviso ho incociato uno sguardo di un bel ragazzo...lui mi ha guardata in modo incantevole...
Io da ieri ripenso a quei occhi, secondo voi è possibbile innamorasi a prima vista di uno che neanche conosci???
:oops: :oops: :oops: :oops: :roll:
-
-
secondo me innamorarsi è una parola grossa magari puoi fissarti cn un ragazzo solo x il suo aspetto fisico ma l amore è un altra cosa non puoi innamorarti subito cosi senza sapere niente di questa xsn
-
Quote:
Originariamente inviata da jer-ta
secondo me innamorarsi è una parola grossa magari puoi fissarti cn un ragazzo solo x il suo aspetto fisico ma l amore è un altra cosa non puoi innamorarti subito cosi senza sapere niente di questa xsn
c'è il colpo d fulmine ma succede a poki
-
sèèèèèèè!!!! :lol: :lol:
e qnd k lo rivedi il fantastiko tipo???? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
secondo me no.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
secondo me no.
anke secondo me..
-
Innamorata a prima vista... Mhhh, sarà che non ci credo; ma che potreste essere reciprocamente interessati sì.
Torna al mercato, vedi se lo reincontri... E se riuscite a parlarvi, vedi com' è la situazione
-
magari non innamorare .....pero può essere che qualcuno che vedi per strada ti incuriosisca.....
-
ma ti avrà colpito e basta, magari lo rivedi un'altra volta e cambia tutto, non sei innnamorata stai tranquilla