Visualizzazione stampabile
-
una mia compagna
salve ragazze/i...ecco il mio problema:
una mia amica di classe a avuto da me il contatto di msn del mio ragazzo....(poco furba sono stata)ed è da un pò che gli sta confidando cose sue,che combina con il suo ragazzo ecc.infatti ieri gli ha detto che combina col suo ragazzo e gli ha detto"mi raccomando non dirlo a...(cioè a me)...e a me sta cosa mi da parecchio fastidio....sono gelosa...questa mia compagna si crede + furva di me,mi risponde sempre da cu*o...insomma si crede chi sa chi...il mio ragazzo gli ha detto "ti voglio bene"e questa cosa mi ha fatto girare i cocò...ho discusso con il mio ragazzo e mi ha capito.....a lei gli devo parlare?mi sta molto su....l'ho già mandata a fanculo...una volta davanti a tutti...perchè aveva preso il mio diario....e ha fatto vedere la foto del mio raga a tutti...che devo fare??stoi male per questa cosa....
-
ho è ividiosa di te o gli piace il tuo ragazzo!!!!
stai attenta, non fidarti, parlale e metti i puntini sulle i.
:ok:
-
sembrate due bambine :| non so perchè le hai dato l'indirizzo del tuo ragazzo se sei gelosa
-
Re: una mia compagna
Quote:
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
salve ragazze/i...ecco il mio problema:
una mia amica di classe a avuto da me il contatto di msn del mio ragazzo....(poco furba sono stata)ed è da un pò che gli sta confidando cose sue,che combina con il suo ragazzo ecc.infatti ieri gli ha detto che combina col suo ragazzo e gli ha detto"mi raccomando non dirlo a...(cioè a me)...e a me sta cosa mi da parecchio fastidio....sono gelosa...questa mia compagna si crede + furva di me,mi risponde sempre da cu*o...insomma si crede chi sa chi...il mio ragazzo gli ha detto "ti voglio bene"e questa cosa mi ha fatto girare i cocò...ho discusso con il mio ragazzo e mi ha capito.....a lei gli devo parlare?mi sta molto su....l'ho già mandata a fanculo...una volta davanti a tutti...perchè aveva preso il mio diario....e ha fatto vedere la foto del mio raga a tutti...che devo fare??stoi male per questa cosa....
oggi 6 settembre 2006, alle ore 16:03 questa espressione è entrata a far parte del mio vocabolario.
Non so cosa consigliarti
-
Certo che anche tu... gliel'hai servito sopra un piatto d'argento :smt011
-
secondo me qst stro*** della tua amica è gelosa e invidiosa di te xkè a lei piace il tuo raga..facci una bella discussione..e di al tuo raga di nn parlarle su msn!!
-
mamma mia..............."mi staq sui coco'" e' bellissima :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
sembrate due bambine :| non so perchè le hai dato l'indirizzo del tuo ragazzo se sei gelosa
perchè ci eravamo lasciati tempo fa evolevo che lei gli chiedesse delle cose...ma ho sbagliato..... :x
-
Quote:
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
perchè ci eravamo lasciati tempo fa evolevo che lei gli chiedesse delle cose...ma ho sbagliato..... :x
a lei piace lui, o le parli e metti in chiaro le cose, o continuando così andrà a finire che lei creerà casini tra te e lui
-
io la uso molto spesso...."mi sta sui cocò :D
ho proeibito al mio ragazzo di parlagli e l'ha cancellata....e con lei farò un bel discorsetto stasera..... :P