Visualizzazione stampabile
-
l amore vince sempre?
sto uscendo adesso da una storia di 2 anni e 2 mesi...la cosa strana è che tutti e due ci amiamo ancora e sentiamo la mancanza l uno dell altro.
il problema è che le cose non andavano più molto bene perchè siamo tutti e due troppo gelosi...ma è possibile che 2 persone che si amano non stiano insieme????
-
basterà una settimana di lontananza e tutto tornerà coem prima, se non meglio :P
per la gelosia dovete solo venirvi incontro.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
basterà una settimana di lontananza e tutto tornerà coem prima, se non meglio :P
di sicuro...voi pensate a nn perdervi e vedrete k tornerete insieme! e quando sei gelosa fai un respiro profondo e vai avanti se lui ti ama nn ti tradisce! :nice:
buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quotissimo!
-
beh c'è un frase k dice: se una storia finisce uno solo soffre... xkè se nn soffre nessuno dei due nn era amore ma... se soffrono tt e due nn è ancora finita... io nn credo a qst cs ma qst è l'unica frase k ha ragione... beh un pò di pausa forse vi servirà... ma tornerete insieme! in bocca al lupo! :ok:
-
nel film "Mexican" c'è un'altra frase interessante:
"Se due persone si amano ma non riescono a stare insieme quand'è che la storia finisce?"..
la risposta: "Mai.."
se sentite la mancanza l'uno dell'altro tutto tornerà come prima, vedrai...
l'importante è che vi parliate (molto seriamente!!)...e dovete placare la gelosia, in fin dei conti se siete sicuri dei vostri sentimenti la gelosia non farebbe altro che rovinare il vostro rapporto..
-
vivo una cosa molto simile ankio sai????decidiamo di farla finita e poi dopo una settimana tutto torna come prima.l'ultima volta siamo stati 2 mesi senza vedersi e sentirsi ma ci siamo ricercati.quando tutti e due si ama,nn si può dir basta solo xkè si è gelosi.bisogna venirsi incontro se si tiene al rapporto e dar tanta fiducia al proprio partner.
e il fatto ke cmq vi cercate e state male vuol dir ke vi amate.
ragazzi la vita è una sola,nn buttiamo momenti belli e felici x sciokkezze.ma facciamone tesoro,xkè un giorno potremmo aver dei rimpianti.tutto questo poi nn ce lo renderà nessuno.
-
l amore ha sempre la peggio solo per il fatto che e' un illusione... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da divine
l amore ha sempre la peggio solo per il fatto che e' un illusione... :D
Non è un'illusione, però è regolato da dinamiche biologiche di cui non siamo consapevoli.
Se lo fossimo perderebbe il fascino con cui siamo soliti ( o meglio, sono soliti) ammantarlo.
Parafrasando Sartre, l'amore "è una passione inutile".
- chiudo l'off topic;
- rientro in topic:
non ho consigli da darti, se non uno, di carattere generale: prendi tutto alla leggera, si vive una volta sola ed è da folli rovinarsela.
Bonne chance! :smt006
-
la gelosia è una brutta bestia, il mio unico consiglio è di moderare quella, poi se il sentimento c'è le cose possono tornare come prima