Idem per me ^^
Visualizzazione stampabile
[quote=LetJennyFunkybe;404274credo che durante il primo anno si dobbano ricordare i mesi... passato il primo anniversario( del primo anno) si debbano festeggiare gli anni[/quote]
'Festeggiamo' i mesi e le date importanti per la nostra storia, anche gli anni quando sarà il momento. Ma devo dire che se anche una volta se ne dimenticasse (mai successo fino ad oggi) non mi peserebbe poi tanto.. son altre le cose che contano davvero.
Credo che ogni giorno ci sia motivo di festeggiare. Non per fare la sdolcinata, ma ad ogni mese organizzo qualcosa di speciale e considero quel giorno davvero unico, ogni mese un pò di più
io solo gli anni e al limite il primo mese... poi sinceramente sono la prima che si dimentica del "mesario", quindi non ha una grande importanza per me festeggiare ogni mese !
Solo l'anno. I mesi non sempre li ricordiamo.
Per i mesi noi ci facciamo gli auguri, magari con un messaggino dolce...e se capita facciamo qualcosa di diverso insieme, un uscita, una cena...ma non necessariamente!!
Quando abbiamo fatto il nostro primo anno invece siamo andati a cena fuori in un bel ristorante e poi passeggiata insieme...mi è bastato quello.
Ho smesso di ricordare e festeggiare :lolll:
io festeggio i mesi ma nnt d k..cmq lo so k è poco ma sn piccola e io cn il mio raga facciamo 1mese il 12...
all'anno non ci sono mai arrivata... i primi mesi magari vai a cena fuori, poi dopo cominci a dire semplicemente "amore oggi sono 9 o 10 o 11 mesi che stiamo insieme..." e poi finisce lì...
Le settimane no, ma i mesi sì. Oddio, festeggiare è una parola grossa... però ce n ricordiamo sempre e ci facciamo sempre gli auguri... Poi può capitare che uno dei due si dimentichi, ma può succedere. Per gli anni certo che festeggiamo e in quel caso sarebbe brutto se lui se ne dimenticasse. Ma fino ad ora non è mai successo!
le settimane no xD consideriamo i mesi :P
Io ricordo quasi ogni mese il giorno in cui ci siamo messi insieme e spesso lo fa anche lui,Il primo anno era più importante,perchè era primo mese,terzo mese...invece adesso che so passati 3 anninon è indispensabile,ma se si ricorda è meglio...
per me gli anni, poi si capita che durante il mese mi ricordi... oppure penso a quanti mesi sono arrivata? quanto manca per arrivare ad un anno... ma senza fare manifestazioni a lui....
anche perchè non credo che si ricorderebbe del mese
mai festeggiato un anno...solo mesi e non è stato cosi importante
Gli anni, anche se ci siamo sempre detti 'auguri' a ogni mese.
Capitava di scordarsene anche.
io festeggio ogni mese,il 14 agosto sono sei mesi,quindi importante traguardo per me
Noi per i mesi ci facciamo gli auguri cena fuori ma niente regali..
Per l'anno..vi farò sapere quando ci arriveremo.. :D
All'inizio i mesi ma dopo i 2 xD poi,da quando abbiamo fatto un anno,e poi 2,si va ad anni.
cn due miei ex ci sono stata per piu di un anno..ma non abbiamo mai festeggiato nulla...
ora con il mio ragazzo ogni mese ci facciamo gli auguri...il 7 settembre facciamo un anno...a me sarebbe piaciuto andare via..ma lui ha la preparazione che non puo saltare!maledetto calcio!perciò penso regalo e cena...
In genere i sei mesi e un anno si festeggiano.
Poi ogni tanto ci scappa un pensierino.
Ogni mese gli auguri sono d'obbligo per noi, e all'anno..Ci penserò tra tre mesi :)
...se devo essere sincera le settimane no, ma i mesi si..cioè, quando si fanno i mesi insieme non facciamo niente di che, qualche momentino solo nostro e basta..per quanto riguarda l'anno beh..io ho fatto un anno insieme il mese scorso e non abbiamo fatto niente di che..siamo stati al mare insieme e poi ci siamo fatti il regalino(anche se io in verità ancora devo farglielo..ma dettagli:040:).
noi abbiamo festeggiato solo per l'anno, per i mesi ce lo ricordiamo perchè è sempre il primo del mese, ma non facciamo niente di particolare..
Non ho mai calcolato i mesi..ma solo gli anni.