Visualizzazione stampabile
-
io stavo al mare qnd abbiamo fatto 2 mesi! lui m ha mandato un messaggio dolcissimo e sul momento nn c ho pensato ke erano 2 mesi insieme...poi la notte stessa...alle 2...mi sn ricordata ke il gg prima era l anniversari e gli ho inviato un sms di scuse :lol: me so tajata ...porello! è sl ke in vacanza perdo la cognizione del tempo!!! :D cmq nn s è arrabbiato :)
-
..
:)
L'importante è farsi perdonare..
-
Bah, immagino che si festiggino i mesi solo all'inizio, poichè a lungo andare ci si dimentica...
Per quanto riguarda gli anni sarebbe bene ricordarsene e festeggiarli assieme, magari una bella cenetta ed uno scambio di regalini :)
-
..
Giusto lady alessia!! Sarebbe così bello!! :cry:
-
io e il mio ragazzo festeggiamo gli anni...
ma ogni mese mi piace ricordare il giorno in cui ci siamo fidanzati........
-
...
-
i mesi...ricordavo i mesi passati insieme con regalini di qualsiasi genere... :)
-
Anni e mesi si ricordano, le settimane no di certo.. :roll:
-
..
Quelli ank'io...Cmq quant'è bello scambiarsi i regalini!!
-
mese dopo mese dico cavolo oggi è l'anniversario,poi ogni anno ci scambiavamo un pensiero.certo fa piacere,ma se dovessi trovar una persona ke nn si ricorda,nn ne faccio un dramma.xkè nn è quello l'importante.ma è vivere bene cn gioia il tempo ke sto cn quella persona.ke sia un mese,un anno o più nn importa.è l'intensità del rapporto ke fa tutto importante e unico,nn il ricordarsi da quanto tempo ci sto insieme.