Visualizzazione stampabile
-
strana amicizia
ok..ho bisogno di sfogarmi..
allora:conosco un ragazzo da inizio gennaio..all'inizio ci sentivamo solo via mail (lui quando ci siamo conosciuti mi aveva lasciato la mail e non il numero di cell),poi dopo un po' ci siamo scambiati anke il num.
fino a maggio giugno era tutto ok, ci sentivamo ogni tanto semplicemente da amici..poi da luglio lui ha iniziato a interessarsi a me,mi scriveva praticamente tutti i giorni visto ke avevamo gli sms gratis, e tra una cosa e l'altra ci siamo affezionati l'uno all'altra, tanto ke lui è venuto a trovarmi i primi di agosto, e ci siamo baciati..
il punto che non capisco è:come possiamo essere solo amici, pur essendoci baciati e dopo essere andati a letto insieme? :oops:
è normale? :shock:
-
...
Secondo me è + di un'amicizia..e qualcuno di voi nn lo vuole ammettere..
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
io penso sia da parte sua il qlk di+..
è lui che mi scrive sempre, che mi cerca...io gli do corda...
-
...
-
Ma scusa...tu ci vai a letto e poi lo consideri un amico? :shock:
Secondo me è stata una cosa di una volta e basta...
-
...
Non credo ke una persona va a letto con un'altra xkè nn ha nient'altro da fare...ci sarà un motivo!!
-
Quote:
Non credo ke una persona va a letto con un'altra xkè nn ha nient'altro da fare...ci sarà un motivo!!
cavolo io gli voglio bene, ma tutto qui...
è lui che sta dietro a me..
-
...
Ma se 6 "caduta in tentazione" ci sarà un motivo!!non è ke tu eri impassibile!!le cose vengono da entrambi...credo...
-
ok...ora capisco, beh, ci 6 andata a letto? l'hai illuso x bene? ora gli devi dire tutto, ke x te è solo un amico... affronta le conseguenze delle tue azioni!
-
...
Io la vedo confusa...falla riflettere..
-
Quote:
:ok:
-
Beh amico non è...Cioè,nn penso ke tu baci i tuoi amici...Più ke altro dovresti dirgli ke gli vuoi bene ma ke la cosa finisce lì...E non penso ke tu abba sbagliato a baciarlo e ad andarci a letto,se ti sentivi di farlo nn vedo il motivo x cui ti saresti dovuta frenare,cmq gli vuoi bene e fisicamente ti piace...quindi...Non è detto ke deve essere l'amore della tua vita...
Cmq sii kiara con lui...Almeno eviti ke fraintenda i tuoi comportamenti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Beh amico non è...Cioè,nn penso ke tu baci i tuoi amici...Più ke altro dovresti dirgli ke gli vuoi bene ma ke la cosa finisce lì...E non penso ke tu abba sbagliato a baciarlo e ad andarci a letto,se ti sentivi di farlo nn vedo il motivo x cui ti saresti dovuta frenare,cmq gli vuoi bene e fisicamente ti piace...quindi...Non è detto ke deve essere l'amore della tua vita...
Cmq sii kiara con lui...Almeno eviti ke fraintenda i tuoi comportamenti :)
avevo scritto più o meno la stessa cosa ma si sn cancellati tutti i messaggi di stamattina :cry:
anche ripeto, nn mi è molto chiara la situazione... :roll: e ripeto (nn so se avevi letto :P )che per me lui prova mooolto di più di una amicizia...può darsi che abbia paura di dimostrare ciò che effettivamente è.
ovviamente ho capito che da parte tua c'è attrazione fisica...e hai detto di volergli bene. quello che nn mi è chiaro è...che tipo di bene gli vuoi? :roll:
-
mha...se te lo 6 baciato e addirittura ci 6 andata pure a letto nn è solo amicizia...cioè ci è stata un pò si attrazione...e poi cmq l'amore nn viene subito...cioè prima di tutto gli vuoi bene ad 1persona...e poi la ami...
-
credo ke dp ke ci 6anke andata a letto sia qualkosa +di 1 amicizia...xo se e lui ke sta appresso a te ma tu xlui nn provi niente allora dovresti dirglielo se no lo farai sl illudere...
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
mha...se te lo 6 baciato e addirittura ci 6 andata pure a letto nn è solo amicizia...cioè ci è stata un pò si attrazione...e poi cmq l'amore nn viene subito...cioè prima di tutto gli vuoi bene ad 1persona...e poi la ami...
Mah..secondo me nn è vero...nn bisogna x forza ke prima si voglia bene ad una persona...Ci si può innamorare direttamente....
-
no infatti questa non è un'amicizia...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
no infatti questa non è un'amicizia...
già...Ma non è nemmeno una storia...
-
Quote:
già...Ma non è nemmeno una storia...
esistono le vie di mezzo :) e certe volte nn sn neanche male, anzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Esatto,sono d'accordo
-
Quote:
già secondo me è così :)
-
Quote:
infatti,io intendevo proprio questo... :)
-
Quote:
E non penso ke tu abba sbagliato a baciarlo e ad andarci a letto,se ti sentivi di farlo nn vedo il motivo x cui ti saresti dovuta frenare,cmq gli vuoi bene e fisicamente ti piace...quindi...Non è detto ke deve essere l'amore della tua vita...
Quote:
Originariamente inviata da avuccia
che per me lui prova mooolto di più di una amicizia...può darsi che abbia paura di dimostrare ciò che effettivamente è.
le due risposte migliori :)
io sono attratta fisicamente da lui, certo, e gli voglio bene, ma niente di +..
(ava tu ora sai tutto :P )[/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
le due risposte migliori :)
io sono attratta fisicamente da lui, certo, e gli voglio bene, ma niente di +..
(ava tu ora sai tutto :P )[/b]
Se quando vuoi semplicemente bene ad una persona ci vai a letto, non oso pensare a cosa fai se sei innamorata....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se quando vuoi semplicemente bene ad una persona ci vai a letto, non oso pensare a cosa fai se sei innamorata....
che discorso riduttivo...
ci sn tante persone che conoscono una persona la sera e ci vanno a letto...ora ci mettiamo a biasimare anche i casi come questo...mica siamo nel medioevo... :|
voler bene, amare, che cambia? l'amore fisico è anche e sopratutto piacere... kmq nn era qst il punto del topic...nn vedo il motivo di puntalizzare una cosa completamente OT.
-
Quote:
che discorso riduttivo...
ci sn tante persone che conoscono una persona la sera e ci vanno a letto...ora ci mettiamo a biasimare anche i casi come questo...mica siamo nel medioevo... :|
voler bene, amare, che cambia? l'amore fisico è anche e sopratutto piacere... kmq nn era qst il punto del topic...nn vedo il motivo di puntalizzare una cosa completamente OT.
Completamente OT?!?! Ma se il problema è proprio che non sa cosa prova per l'amico suo! E tu mi vieni a dire che è off-topic? :D
Ciò non toglie che mi dà molto da pensare che tu trovi normale o comprensibile andare a letto con una persona la prima sera in cui la conoscono.....
-
Quote:
Completamente OT?!?! Ma se il problema è proprio che non sa cosa prova per l'amico suo! E tu mi vieni a dire che è off-topic? :D
Ciò non toglie che mi dà molto da pensare che tu trovi normale o comprensibile andare a letto con una persona la prima sera in cui la conoscono.....
dipende dalle persone. se uno va a letto cn il primo che trova a me che mi frega...cazzi suoi...nn ho detto che è normale
kmq tu parlavi del fatto che c'è andata a letto..qnd il punto è il tipo di rapporto che c'è...
i topic si aprono per ricevere consigli, non giudizi.
-
Quote:
dipende dalle persone. se uno va a letto cn il primo che trova a me che mi frega...cazzi suoi...nn ho detto che è normale
kmq tu parlavi del fatto che c'è andata a letto..qnd il punto è il tipo di rapporto che c'è...
i topic si aprono per ricevere consigli, non giudizi.
Spessissimo un giudizio nasconde un consiglio, o viceversa. Il confine fra queste due cose molte volte è sottilissimo.
In ogni caso....bè, amicizia non è di sicuro, e fin qua credo sia chiaro. Se però dice di non provare niente di che per lui, meglio che ci parli a chiare lettere, o rischierà di illuderlo.
(lo so che sono ...zi suoi, ciò non impedisce, per lo meno a me, di deprecarla, come condotta, ma comunque....)
-
Quote:
Spessissimo un giudizio nasconde un consiglio, o viceversa. Il confine fra queste due cose molte volte è sottilissimo.
In ogni caso....bè, amicizia non è di sicuro, e fin qua credo sia chiaro. Se però dice di non provare niente di che per lui, meglio che ci parli a chiare lettere, o rischierà di illuderlo.
(lo so che sono ...zi suoi, ciò non impedisce, per lo meno a me, di deprecarla, come condotta, ma comunque....)
ma nn ha detto che nn prova niente :|
kmq riguardo l'ultima frase...nn impedisce che chi riceve la tua critica ti mandi a quel paese dicendo di farti i fatti tuoi :lol:
kmq per me fra consiglio e giudizio c'è un abisso :|
-
Quote:
ma nn ha detto che nn prova niente :|
kmq riguardo l'ultima frase...nn impedisce che chi riceve la tua critica di mandi a quel paese dicendo di farti i fatti tuoi :lol:
kmq per me fra consiglio e giudizio c'è un abisso :|
Il problema è proprio questo che hai detto nella frase in mezzo....ognuno lascia fare tutto ciò che vuole, basta che non tocchi se stesso....non esiste più il giusto o lo sbagliato.....va bè, questo è off-topic.....purtroppo.
Io infatti non ho detto che non prova niente, ho semplicemente detto che gli vuol bene, ma niente di più. E' questa la cosa che dovrebbe chiarire....a se stessa, se è così, e a lui, eventualmente.