la prima volta,x tutta la vita?
ciao a tutti,
volevo chiedere un po di opinioni;credete che la prima volta che si fa l'amore con una persona puo durare x sempre?
lo chiedo perche quando avevo dei problemi a volte andavo dalla prof di religione,e lei mi raccontava che il suo marito con quale e sposata da 15 anni,la conosciuto in prima superiore e sn rimasti inseparabili...
Re: la prima volta,x tutta la vita?
Quote:
Originariamente inviata da Remusia
ciao a tutti,
volevo chiedere un po di opinioni;credete che la prima volta che si fa l'amore con una persona puo durare x sempre?
lo chiedo perche quando avevo dei problemi a volte andavo dalla prof di religione,e lei mi raccontava che il suo marito con quale e sposata da 15 anni,la conosciuto in prima superiore e sn rimasti inseparabili...
sarebbe bello se durasse x sempre...
ma la maggior parte delle volte non è sempre così!!!
ciao ciao :ok:
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
sarebbe bello se durasse x sempre...
ma la maggior parte delle volte non è sempre così!!!ciao ciao :ok:
Alcuni casi ci sn...o magari ci sono dei casi in cui si stava insieme al liceo e poi ci si ritrova :nice: [per esempio i miei!]
Quote:
Originariamente inviata da Remusia
ciao a tutti,
Spero proprio di no!!!