Visualizzazione stampabile
-
cosa fare???
mi sono innamorata di un ragazzo che non ho mai visto xkè abita molto lontano da me,lui non vuole storie a distanza e neanche aspettarmi un anno..il tempo che io finisca la scuola e scegliere una focoltà vicino alla sua...x qst è sparito!non si fa più sentire,non risponde alle mie chiamate,ai miei sms e dice di avermi allontanata x paura di soffrire...xkè si stava affezionando troppo a me!io non so che fare,o meglio...so che non c'è + più nulla da fare ma non riesco a dimenticarlo,nessun ragazzo assomiglia vagamente a lui ed io non riesco a stare con nessun altro xkè penso ogni istante a lui!voi che dite di fare???avete qualche conosiglio da darmi???un bacio a tutti ciao ciao
-
che significa che non lo hai mai visto???
scusa non ho capito... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
che significa che non lo hai mai visto???
scusa non ho capito... :|
l'ho visto solo tramite foto e web ma mai di persona xkè l' ho conosciuto tramite internet!riconosco che è folle innamorarsi in qst modo ma....è successo e fa davvero male!!!!
-
...
Purtroppo è capitato anke a me..ci sono stata davvero male, ma ho capito che non sempre sono possibili queste storie..
:cry:
-
il tempo + la cura migliore e nn dire nessuno è cm lui :| ...il mondo è pieno di pesci... :P se vedi k lui proprio nn si interessa lascia stare e vedrai...QUANDO SI CHIUDE 1 PORTA SI APRE 1 PORTONE! :oops: l'ho testato io stessa! :oops: buona fortuna :nice:
-
...
Vuol dire che il destino ha riservato x te una persona migliore di quella che credi tu...Aspetta e vedrai!!
-
per me le sue erano solo delle scuse..tu sei presa dentro, lui no
-
secondo me (è brutto da dire) è segno che non è molto interessato... :roll:
-
le sue sn solo scuse...poi cm fai ad amare una persona che nn hai mai visto???
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
le sue sn solo scuse...poi cm fai ad amare una persona che nn hai mai visto???
è possibile credimi!!!cmq forse mi illudo ma non credo che le sue siano scuse...ha ragione in tutto quello che dice e le sue argomentazioni sono più che valide...forse avrei fatto la stessa cosa anche io ma la differenza tra me e lui è che io sono molto passionale e credo ancora alle favole lui invece no...forse tra me e lui quella da criticare sono io...solo una matta può innamorarsiin qst modo!