ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

và male....

  1. #1
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito và male....

    ...sn da sei mesi cn una ragazza e kn lei mi trov davv bn,sl ke da 1mese a qst parte le cs vanno male...lei a luglio è andata al mare e nn c siamo quas+sent...i sn un coglione e m sn ingelosito xkè nn la sent,immag k idee mi facevo!!!csì un gg ci ho litigato e le h dett k vol lasc,ma era sl una provocazione,nn l'avrei mai fatto...xò lei s'è presa male....c siam vist cred di aver risolto,ma mi sbagliavo,ora dice k nn sa k fare,è confusa...dovremmo vederci,ma nn credo k voglia farlo..io la amo davv tnt e nn voglio xderla...adex stò male,ma tnt...bevo km un cane,nn mang 1 cazzo e ieri sera h fatt pure a pugni....datemi 1consiglio vi prego....ciao 1beso da uno jeko in crisi....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    l'unica cosa da fare è incontrarsi e vedere come si comporta con te

  4. #3
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    lo so...mag parlando ris la cs...bhò nn so se lei vuole vedermi...dice k farà il possibile x venire...xò...bhò,x me nn viene,è 1 mia idea...diciamo k a volte sento le cose!!!

  5. #4
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    6 un sensitivo..tu non riesci proprio ad andare da lei se lei non può?

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: và male....

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    ...sn da sei mesi cn una ragazza e kn lei mi trov davv bn,sl ke da 1mese a qst parte le cs vanno male...lei a luglio è andata al mare e nn c siamo quas+sent...i sn un co****ne e m sn ingelosito xkè nn la sent,immag k idee mi facevo!!!csì un gg ci ho litigato e le h dett k vol lasc,ma era sl una provocazione,nn l'avrei mai fatto...xò lei s'è presa male....c siam vist cred di aver risolto,ma mi sbagliavo,ora dice k nn sa k fare,è confusa...dovremmo vederci,ma nn credo k voglia farlo..io la amo davv tnt e nn voglio xderla...adex stò male,ma tnt...bevo km un cane,nn mang 1 ca**o e ieri sera h fatt pure a pugni....datemi 1consiglio vi prego....ciao 1beso da uno jeko in crisi....
    prima cosa, al di là di quello che è la situazione, non è giusto incominciare a bere o finire a pugni a causa dei difficili rapporti con una ragazza o con chi chè sia...QUESTO E' UN ERRORE CHE NON DEVI COMMETTERE!!!!!!
    seconda cosa, non vorrei che la tua provocazione abbia incominciato a compromettere seriamente il tuo rapporto....

    se ti ama dalle tempo perchè sono sicuro che tornerà da te...può darsi sia solo confusa o un momento passeggero...
    altrimenti, se questa flessione non conosce fine, ci devi parlare chiaramente e arrivare alle conclusioni: continuare il rapporto o altrimenti chiuderlo...
    tu la ami tanto..questo cerca di farglielo capire in tutti i modi e di ribadirlo sempre e in ogni situazione perchè lei deve sapere chiaramente quello che provi...ma ti raccomando una cosa:
    SE DOVESSE ANDARE MALE, EVITA DI TROVARTI IN SITUAZIONI AMBIGUE COME QUELLE CHE HAI DETTO PRIMA!!!! buona fortuna!!!

  7. #6
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    fede..nn poxo and da lei...


    sergioepi,sn fatt csì...devo skarikarmi in qlc modo...cmq io le dico smpr ql k provo...xò ultimament credo k il vero motivo x cui mi vogl scarikare sia x 1altr ragazzo..anke qst è una sensaz a volte mi sbaglio pure...sxo k qst sia una di quelle....c teng troppo x xderla cazzo....grazie a tt cmq,ciao 1 beso

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    fede..nn poxo and da lei...


    sergioepi,sn fatt csì...devo skarikarmi in qlc modo...cmq io le dico smpr ql k provo...xò ultimament credo k il vero motivo x cui mi vogl scarikare sia x 1altr ragazzo..anke qst è una sensaz a volte mi sbaglio pure...sxo k qst sia una di quelle....c teng troppo x xderla ca**o....grazie a tt cmq,ciao 1 beso
    io ti capisco credimi!!! ma se ti scarichi in questo modo vai a finire nella merda prima o poi...e poi x una ragazza ne vale la pena????
    capisco che ci voglia del tempo, ma questo tempo lo devi ottimizzare in un altro modo...conoscendo altra gente e uscendo di più!!!
    poi se vai avanti con le sensazioni che senti ti finisci solamente a logorare...è arrivato il momento fatidico di chiarirvi!!!
    più di quello che stai facendo non puoi fare...almeno riconoscerai un giorno di avercela messa tutta...forza e coraggio!!! io sono con te!!!

  9. #8
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    vedrai che finirà tutto bene..ma non ubriacarti e non fare a pugni il dolore non passa e dafai del male solo a te stesso..

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai qualsiasi cs pur di riuscire a parlarle e falle capire qnt è importante x te.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cerca di fare il possibile di andare da lei e falle una sorpresa, se davvero ci tieni spacchi il mondo pur di andare da lei...in questi casi parlare di persona è l'unica cosa

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 17:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:30