ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Lo ammetto mi piace..aiutatemi xò!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lo ammetto mi piace..aiutatemi xò!!

    Cari ragazzi, lo ammetto sono proprio cotta del mio compagno di classe, ed è anche un mio amico mi piace da circa un anno ormai....Infatti 3 mesi
    alla festa di compleanno di un mio compagno di classe glil'ho detto, il problema è che nn mi ha risposto, dopo che io sono scoppiata in lacrime la mi falsa amica perchè credo che una mi pugnali alle spalle.... E' arrivata lì e mi ha consolata.Lui credendo che fosse una loro idea dunque nn mi ha risposto ma dopo aver saputo della mia reazione ci è rimasto come un cane. Ma Lui dopo quella serata si è comportato con me in modo normele, come faceva prima come se nn fosse successo niente, il brutto è che lui dall'elementari che va dietro alla mia "amica" lei dice di nn importagli niente, ma allora perchè si comporta come se lui fosse suo, o come se fosse il suo cucciolo?
    Perchè allora fa la cretina con lui ogni volta che io sono nei paraggi o che lui è con noi?
    Ma lui sembra interessato a me, il che è tutto dire, almeno come dice la mia vera migliore amica lui prova qualcosa per me! Cosa posso fare, vi prego ho bisogno d'aiuto, devo capire la verità, lo so che sembra tutto confuso, ma è così che si sente il mio cervello!!
    AIUTO!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il cervello di questo ragazzo è ancor più confuso del tuo

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so ifatti vorrei sapere hce cosa gli passa per quella zucca!!
    Ma tu che cosa mi consigli che posso fare?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi fargli capire che deve prendere una decisione, che così tu ci stai molto male

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei fa la cretina con lui perchè in verità non vuole che tra voi 2 nasca qualcosa....
    Non accetta che un ragazzo che era interessato a lei si interessi ad una sua amica... ma non perchè a lei interessi lui... ma solamente per orgoglio e per una questione di competizione femminile... E questo è normale... però confonde lui... e anche te a quanto pare.
    Quindi parla con la tua amica e dille chiaramente che ti infastidice il fatto che lei sia un pò troppo amichevole con lui e non è il modo di aiutarti.
    Se è veramente tua amica capirà.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    lei fa la cretina con lui perchè in verità non vuole che tra voi 2 nasca qualcosa....
    Non accetta che un ragazzo che era interessato a lei si interessi ad una sua amica... ma non perchè a lei interessi lui... ma solamente per orgoglio e per una questione di competizione femminile... E questo è normale... però confonde lui... e anche te a quanto pare.
    Quindi parla con la tua amica e dille chiaramente che ti infastidice il fatto che lei sia un pò troppo amichevole con lui e non è il modo di aiutarti.
    Se è veramente tua amica capirà.
    concodo ma cerca di parlare anche con lui di tutto questa confusione che hai in testa...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    lei fa la cretina con lui perchè in verità non vuole che tra voi 2 nasca qualcosa....
    Non accetta che un ragazzo che era interessato a lei si interessi ad una sua amica... ma non perchè a lei interessi lui... ma solamente per orgoglio e per una questione di competizione femminile... E questo è normale... però confonde lui... e anche te a quanto pare.
    Quindi parla con la tua amica e dille chiaramente che ti infastidice il fatto che lei sia un pò troppo amichevole con lui e non è il modo di aiutarti.
    Se è veramente tua amica capirà.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli! Cercherò di utilizzarli

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
    devi fargli capire che deve prendere una decisione, che così tu ci stai molto male

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    Se è veramente tua amica capirà.
    no, mi pare che non lo é, ergo non capirà...
    quindi maniere forti...

    /Andry

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 20:38
  2. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 14:14
  3. Aiutatemi..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:51