Visualizzazione stampabile
-
mi disp tanto x te e tua madre!!! Tuo padre dovrebbe vergognarsi,ma nn ti preoccupare xkè nn 6 la sola in 1 situazione del genere. Il padre dll mia migliore amica (lui ha 40 anni) è scappato di casa cn 1 zoccoletta di 20 anni,ke per giunta era la ragazza di suo figlio.
La zoccoletta e suo padre si frequentavano all'insaputa del figlio.
Quindi nn 6 la sl! E'difficile,ma lo supererai prima o poi.
:kiss:
-
:| Mi dispiace veramente...x capire queste cose bisogna passarci e nn è certo facile!
Tuo padre nn si è comportato per niente bene :x :no: ...e tu soffri vedendo tua madre piangere.
Non condivido quello ke ha detto IO_GIUDICO :"ma dai, se è una scappatella fallo divertire,poi gli passa...
non è giusto rovinarsi subito con il divorzio!" :no:
E' facile parlare sensa nemmeno passarci...vorrei vedere se capitasse a te una cosa del genere!
Ma stiamo skerzando? :evil:
Hai fatto bene a parlare cn tuo padre...a dire come la pensi...
Ma xkè poi rovinare una famiglia x una una cretinetta del genere? :x
Ti stimo anke io come molti altri xkè sei stata forte e coraggiosa ad affrontarlo...posso immaginare la rabbia e il dolore ke hai dentro!
Una cosa insopportabile...e poi questa di 24 anni e tuo padre nn si vergognano nemmeno un pò?????!!!! :shock: fatti forza...continua sempre a farlo...ti auguro tutto il bene di questo mondo :kiss:
-
Tu nn fare nulla!!!Ci pensano i tuoi tanto tu nn puoi cambiare niente
-
Quote:
Originariamente inviata da Erinel
Tu nn fare nulla!!!Ci pensano i tuoi tanto tu nn puoi cambiare niente
-
mi dispiace per tua madre e per te, so che state soffrendo xkè anche i miei da un pò hanno dei problemi e tutti i miei parenti mi dicevano che io ero l'unica che poteva farli ragionare.
cmq consiglia a tua madre di prendere in mani le redini della situazione e di kiedere il divorzio immediato così potrà rifarsi una nuova vita con i figli e magari qualcuno ke le voglia bene :kiss:
-
grz a tt x i consigli....rokkettara m disp x la tua amica capisco k vuol dire passare quei momenti....ieri ho intravisto mio padre m ha salutata da lontano sembrava trascurato.... :no: m ha fatto pena....
-
Secondo me tu e tuo fratello mancate molto a tuo padre,anche se ha fatto lo stronzo...1 cuore lo deve pur avere.
Se lo hai visto trascurato evidentemente può essere x questo... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Tu nn devi fare niente...Anzi,ti sei già intromessa troppo.Devono vedersela tua madre a tuo padre.
-
A questo punto lascia andare le cs cm devono andare, c penserà il destino, tu nn 6 (forse purtroppo) 1 Dio e nn puoi fare miracoli... t voglio bn Vale! hai coraggio da vendere!!!
-
ho appena finito di leggere tutto il topic... ci ho impiegato un kasino di tempo perkè le lacrime me lo impedivano... sei grande valentin@!!!!!!!!!!!
stai vivendo una storia incredibile scritta da kissà quale scrittore maligno da strapazzo... tuo padre sembra il mio, mia madre sembra la tua, ma io nn sembro te... ho vissuto quasi le tue stesse cose, sei anni fa, ma nn sn riuscita ad esser cosi forte, tutt'altro.... ricordo ke sprofondavo in un buio di lacrime.... ricordo ke il tempo ke trascorrevo nella mia camera a guardare foto di mio padre e mia madre sorridenti ra maggiore rispetto alle ore ke dormivo... ami tuo padre nonostante tutto, ma hai quel giusto pizzico di disprezzo per tutto ciò ke ha fatto a tua madre. io amo mio padre con tutta me stessa nonostante le svariate sofferenze per colpa sua e soltanto sua. ricordo ke qndo mia madre mi vietava di rispondere alle kiamate di mio padre nn facevo altro ke lasciarle il telefono e scappare a soffocare il mio ciondolo (ultimo regalo di papà) e a bagnarlo con quele orribili goccie. soffrivo e piangevo, ero brava a nasconderlo e a far finta di esser felice... tu invece no. appoggi tua mamma e la sostieni, non smettere mai di farlo. aiutala perkè ne ha un bisogno enorme. io l'ho capito solo un anno fa. ti ammiro. non sai quanto. un bacio. :cry: