Re: mi vede come un amico
Quote:
Originariamente inviata da Seth88
dunque dunque...prima discussione e primo intervento nn so se sarò bravo a spiegarmi...ci provo. C'è una ragazzina ke ora deve fare la prima superiore ke durante tutto l'anno scolastico mi correva dietro...io sono venuto a sapere tutto ciò soltanto ad aprile...e nn sapendo come comportarmi ho fatto finta di niente..e poi ero impegnato...poi cosa succede: a giugno si mette con un ragazzino suo coetaneo... ma continua lo stesso ogni tanto a mandarmi messaggi e mi kiede addirittura di aiutarla con questo famigerato tipo perkè sarei la sua "unica speranza"... quando ci vediamo però ci salutiamo appena e basta....io ho paura ke incominci a piacermi...anke se spero di sbagliare ma dubito...il punto è: io nn le interesso più minimamente? mi vede solo come un amico piu grande? mi ha dimenticato o un pokino le piaccio ancora???? help!
:roll: ...scusa ho capito più o meno la storia ma nn ho capito il fatto del messaggio dove lei ti scrive che sei la sua unica speranza..cosa vuol dire..??
cmq a parer mio lei con te si è rassegnata xkè vedeva che a te nn importava tempo fa..però credo k per capirlo se ci tiene a te devi soltanto chiedergli di uscire..perkè nn è facile per lei visto k è fidanzata!!