Visualizzazione stampabile
-
lo amo o no?
allora.. c'è un raga ke mi piace tanto e lui mi ha scritto k mi ama ma io.. io gli ho detto k gli voglio bene e stop.. qst è il my prob: nn so se lo amo anke io.. cm faccio a capire ciò ke provo?? :? :?
ah.. lui me lo ha kiesto e io ho detto no xk ora è in vacanza ma.. il 25 è il suo compleanno e vorrei dirgli si.. voi ke dite? gli piacerebbe?? :o
p.s scusate se nn dovexxi risp subito ma nn sn spesso in internet...
CIAUZZZ A TUTTI!!!!
-
ci sono 354354354,7 topic simili al tuo!
se ti piace ti metti con lui,se non ti piace niente e amen...
-
Re: lo amo o no?
Quote:
Originariamente inviata da *minni*
allora.. c'è un raga ke mi piace tanto e lui mi ha scritto k mi ama ma io.. io gli ho detto k gli voglio bene e stop.. qst è il my prob: nn so se lo amo anke io.. cm faccio a capire ciò ke provo?? :? :?
ah.. lui me lo ha kiesto e io ho detto no xk ora è in vacanza ma.. il 25 è il suo compleanno e vorrei dirgli si.. voi ke dite? gli piacerebbe?? :o
p.s scusate se nn dovexxi risp subito ma nn sn spesso in internet...
CIAUZZZ A TUTTI!!!!
:shock:
cmq se sei così insicura sul fatto di amarlo o meno non penso che ti sia innamorata di lui.. poi non so :)
-
Tira una monetina, testa sì, croce no
-
anche io mi sono domandata tempo fa se era amore tra me e il mio ragazzo... poi mi sono messa a riflettere e sono giunta alla conclusione che SE ME LO CHIEDEVO E DOVEVO PENSARCI non era ancora amore..
L'amore è un qualcosa di irrazionale... non può essere comandato da pensieri...
Dopo 6 mesi ho sentito veramente di essere innamorata... ma bada bene... nn c'è una data precisa.... Ma quando lo senti non ti sbagli...
Ognuno ha i suoi tempi..
non dirgli "ti amo" solo x farlo contento..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rossa
anche io mi sono domandata tempo fa se era amore tra me e il mio ragazzo... poi mi sono messa a riflettere e sono giunta alla conclusione che SE ME LO CHIEDEVO E DOVEVO PENSARCI non era ancora amore..
L'amore è un qualcosa di irrazionale... non può essere comandato da pensieri...
Dopo 6 mesi ho sentito veramente di essere innamorata... ma bada bene... nn c'è una data precisa.... Ma quando lo senti non ti sbagli...
Ognuno ha i suoi tempi..
non dirgli "ti amo" solo x farlo contento..
ha ragione...
-
lo capisci se è amore.
non dirgli che lo ami solo come regalo di compleanno, non è bello illudere la gente
-
mo te lo devo dire io se lo ami? forse non ho capito bene il topic..
-
nn posso consigliarti io se mettertici insieme o no...prova nn so a riflettere un secondo su cm ti senti quando stai cn lui e cose di questo tipo....se ne viene fuori una cosa positiva mettitici insieme altrementi no....x quanto riguarda il "ti amo"secondo me dovresti aspettare a dirglielo...baci
-
se lo ami lo senti da te!!! :roll:
e poi se vuoi mettiti insieme se no no!
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Tira una monetina, testa sì, croce no