Cazzo, ma è così difficile kiedere il n° s uns raga, nn sò, io lo trovo impossibile :shock: :shock:
Visualizzazione stampabile
Cazzo, ma è così difficile kiedere il n° s uns raga, nn sò, io lo trovo impossibile :shock: :shock:
Dipende molto dal carattere di una persona....anche a me a volte sembra difficile...ma appena vai all'attacco tutto diventa più facle perchè sai che non puoi più tornare indietro sennò faresti una gran figura d m****!! Il più è trovare il coraggio iniziale...il resto vien da sè! Perciò fatti coraggio e agisci! :ok:
FREDDY TI 6 DIMENTICATO DI ME? :( :( :( :( ti 6 dimenticato ke sn disposta ad aiutarti?? :( :( :( :( :smt009 :smt009 :smt022 :smt022 :smt022 :smt089 :smt090 :smt089Quote:
Originariamente inviata da Freddy
io lo trovo molto semplice... ma dipende k carattere hai...
dipende dal carattere...
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
Non è poi tanto difficile,dipende dal modo di porsi di una persona se uno si presenta in maniera educata e non strafottente non credo sia poi così difficile provare ad avere il num..provaci nuovamente,ma questa volta con più impegno,poi facci sapè :smt098
E' facile basta avere la bocca aprirla e pronuncare le seguenti parole: mi dai il tuo numero?
boh...nn ci vedo niente di difficile....
gia, infatti, provare non costa nullaQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
:PQuote:
e metti da parte la timidezza, sennò non vai avanti.Quote:
Prova ad allenarti davanti ad uno specchio :lol:Quote:
Puoi sempre usare questa scusa: sai che gira un virus sui cellulari ma io ho trovato un modo per bloccarlo..se mi dai il tuo numero te lo mando..Quote:
prima bevi un pò :smt030 (l'alcool aiuta a disinibire), però non abituartici