Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
nn lo so........e se nn facciamo pace....se le cs peggiorano...se qnd glie la mando lui mi dice ke se nn avessimo litigato io nn lgie l'avrei mai mandata?????????nn voglio xderlo x smp!! :cry:
certe volte bisogna buttarsi ad occhi chiusi ed essere pronte a qualsiasi conseguenza delle proprie azioni....ma scusa, i tuoi non possono portarti da lui??? :shock:
poi allora telefonagli no???
-
gia ho fatto l'sos nn posso rifarla
-
Quote:
gia ho fatto l'sos nn posso rifarla
chiamalo cn quello di casa....
-
nn possono accompagnarmi nn sanno manko ke sto cn 1 di caserta e nn posso kiamarlo :cry:
-
cn quello di casa sul cell nn posso xke mia madre controlla smp le kiamate ke vengono fatte e il suo numero di casa nn lo ho xke mi vergogno di kiamare a casa sua e nn l'ho mai preso
-
Quote:
nn possono accompagnarmi nn sanno manko ke sto cn 1 di caserta e nn posso kiamarlo :cry:
ma tu di dove sei???poi scusa...è una cosa importantissima....x una telefonata non muore nessuno.... :shock:
-
io sn di napoli ma nn ho modo di kiamarlo :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
io sn di napoli ma nn ho modo di kiamarlo :cry: :cry: :cry: :cry:
non hai il telefono fisso a casa????? :shock: :shock: :shock: :shock:
-
non hai 10 euro per una ricarica?
-
il tabbaccaio x fare la ricarica apre lunedi e mia madre sul teleffono di casa controlla le kiamate fatte :( :( :( :(
-
ma tua mamma almeno il tuo umore lo controlla????? :shock: :shock: insomma nn ti vede a terra????mia mamma in una situaz cm questa mi porterebbe anke in capo al mondo pur di farmi felice....dopotutto le chiedi solo muna telefonata....no? :nice:
-
e se a tel litighiamo di nuovo??nn voglio scoppiare a piangere mentre parlo cn lui:(
-
oddio che problemi...
non esiste in tutta napoli una cabina telefonica?
e non penso che ci sia solo un tabacchino in una città così grande...
:?
-
Quote:
e se a tel litighiamo di nuovo??nn voglio scoppiare a piangere mentre parlo cn lui:(
se scoppi a piangere sentirà k davvero ci tieni a lui...su forza e coraggio...vai a comporre quel benedetto numero.... :D :D :D
-
i tabbaccai vicino cas mia sn kiusi x andare a vedere 1 altro se e aperto dovrei prendere il pulman e snz skeda telefonica nn posso kiamarlo alla cabina...e poi nn voglio litigarci e piangere mentre parlo cn lui a tel
-
Quote:
i tabbaccai vicino cas mia sn kiusi x andare a vedere 1 altro se e aperto dovrei prendere il pulman e snz skeda telefonica nn posso kiamarlo alla cabina...e poi nn voglio litigarci e piangere mentre parlo cn lui a tel
dopo ogni tempesta passa sempre l'arcobaleno...insomma se non sei disposta a lottare x lui allora k dire:DIMENTICALO!!!!!! :shock:
-
io voglio lottare xke lo amo e nn voglio xderlo ma ho paura...nn lo so di ke...gia ho provato a kiamarlo ma all'improvviso mi ha preso 1 paura esagerata ke appena ha squillato ho attaccato ca**o :(
-
Quote:
io voglio lottare xke lo amo e nn voglio xderlo ma ho paura...nn lo so di ke...gia ho provato a kiamarlo ma all'improvviso mi ha preso 1 paura esagerata ke appena ha squillato ho attaccato ca**o :(
devi vincere questa paura....dai...su....chiamalo...e ricorda:anke se vi dovesse capitare di litigare "Mai buttare giù il cell"....
dai....faccio il tifo x te... :smt026 :smt109 :smt047
vedrai k se insisti alla fine ti perdona...
-
ok ci provo.................sxo ke vada tt bn... :?
-
ok poi fammi sapere.....in bocca al lupo... :D :D :D :D
-
ok ti faccio sapere...vado a provare ciao...
-
-
lo sapevo ke sarebbe stato inutile...ho kiamato 2 volte la 1a nn ha risp credo ke stava sul motorino..la 2a ha risp io gli ho detto ciao ti dv parlare e lui ha detto ora nn posso ciao e ha attaccato :( era meglio se nn kiamavo :( stava nake cn gli amici ke figura di m***a...forse xo e stato meglio xke era +brutto litigare avanti lgi amici...specialmente avanti a quelle t***e delle sue amike...mi manka :cry: dv provare a rikiamarlo magari qnd si calma 1 po e sta sl???
-
è lui k nn ci tiene a te xkè ti ha lasciato x una stupida foto..e persone così meglio xderle k trovarle... ;)
-
si forse e cosi me lo sn ripetuta mlt volte anke io...ma nn ci riesco...mi manka trp lo penso in ogni attimo della my gg sn propio innamorata di lui! :(
-
ho capito k sei innamorata ma nn puoi farti trattare così da lui..fidati sbagli..nn puoi fare tt quello k ti dice lui poi sarà x sempre così e tu spffrirai sempre..nn può lasciarti x una foto k nn vuoi farti..nn ti ama e mica vuoi stare cn una xsona k nn prova il tuo stesso sentimento..pansaci!!e nn sbagliare!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
Se ti ha lasciato per una stronzata del genere mi sa che non era tanto innamorato cmq..
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
Se ti ha lasciato per una stronzata del genere mi sa che non era tanto innamorato cmq..
:ok:
-
Quote:
lo sapevo ke sarebbe stato inutile...ho kiamato 2 volte la 1a nn ha risp credo ke stava sul motorino..la 2a ha risp io gli ho detto ciao ti dv parlare e lui ha detto ora nn posso ciao e ha attaccato :( era meglio se nn kiamavo :( stava nake cn gli amici ke figura di m***a...forse xo e stato meglio xke era +brutto litigare avanti lgi amici...specialmente avanti a quelle t***e delle sue amike...mi manka :cry: dv provare a rikiamarlo magari qnd si calma 1 po e sta sl???
penso che tu abbia solo beccato un brutto momento...succede...anke i miei ex facevano così i duri davanti agli amici...è+forte di loro...vedrai ke da solo sarà pronto x ascoltarti.... 8-)
-
sai che ti dico?uno che fa così è un bene che l'hai perso..........cè se ti molla perchè non gli hai dato una foto cè qualcosa che non va....quindi fregatene del tutto e cercatene un altro :ok: :kiss: