ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

TT COLPA DI QUELLA s*****a!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora mai nn c si puo piu fidare di quelle ragazze,che chiamavamo "vere amiche"... :smt009


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gia ai proprio ragione!!! alle amike

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultime novita': il mio ex ragazzo del mare si e' messo con ( la mia "ex migliore amika" soprannominata B, ma anke stronza x me!! ) mi e' arrivato un sms da un mio amico ke la sua ex (una mia amica ke ora e' li al mare) glielo a detto... ke odiosa antipatica quella B!!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minkia brutta co******.........vabbè bisogna farci la abitudine a ste robe ne trovi 1 una in ogni angolo della terra di ste qua cm lei............pensa a me di 3 raga k mi sn veramente piaciuti qnd li stavo conoscendo 3 stronzette m'hanno sempre rovinato ttt (e manco le conoscevo pensa mi vien da ridere)

  6. #25
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E tu stavi col tipo sapendo ke le piaceva la tua amica?
    beh oh,direi ke te la sei cercata...dovevi lasciarlo te....Poi beh col la tipa io kiuderei ogni rapporto.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no cero ci eravamo lasciati prima, ma lui la amava anke quando stavamo assieme, e mi avrebba lasciato quando voleva x lei... cmq oggi io e il mio amico ci siamo vendicati ( il mio amico e' ex della stronza lo ho conosciuto al mare anke lui... ) li abbiamo fatto uno skerzo, e sembra ke il mio xe tipo e' geloso, mi a kiamato 2 volte + 1 voleva ke lo kiamassi io e nn voleva credere a quella balla ( ma secondo me un po' ci credeva... ) cmq ho parlato anke con la stronza e ho fatto finta di nn conoscerla... un po' la prendevo x i fondelli... divertente xro'....

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: TT COLPA DI QUELLA s*****a!

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    ciao ragazzi, questa e' un po' la 2 parla di trp gelosa?! ma con tt la vera storia ke e' saltata fuori... oggi!!
    Ho capito xke' il mio raga mi ha lasciato tt colpa di una stronza ormai ex amica!!!
    VI RICORDATE?? IO AVEVO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA LA CUI HO CHIESTO INFO X CONOSCERNE UN ALTRA...
    BENE ORA VI DICO CM E' ANDATA LA SITUAZIONE...
    Quando ero partita x tornare a casa io e il mio ragazzo ci scrivavamo tramite sms xke' era LUNICO "mezzo" x parlarci...
    un giorno volevo chiamarlo x sapere cm stava ma nn aveva acceso il cell x tt il giorno! e quindi mi incominciai a preoccupare, a pensare ke mi volesse lasciare.. opo un po' chiamo una mia amica( ora nn piu'! ) e li ho kiesto se secondo lei il mio ragazzo era inca cn me... lei mi a detto di no da nn preoccuparmi ke ci pensava lei e ke x mettermi il cuore in pace glielo kiedeva e si faceva sentire dopo...aspetto x un bel po' ma la sua risp nn mi e' ankora arrivata!!! allra ke ho fatto? ho mandato un sms alla mia amica ( quella e' davvero un AMIKA!! ) e lei mi a detto ke lui mi voleva lasciare..
    il giorno dopo ho kiesto se avevano parlato ieri di me e mi ha detto ke al mio ragzzo piace la (cosi' detta stronza!! ) ma a lei no... e ke a detto ke io sn una rompi ecc... cosi' il mio ragzzo mi ha lasciato...

    TT COLPA DI QUELLA ODIOSA KE CREDEVO UNA VERA AMICA, KE QUANDO IL SUO "RAGAZZO" NN LA CAGAVA PIU' VENIVA SEMPRE A PIANGERE DA ME!!! E IO KE LA DIFENDEVO QUANDO LE PARLAVANO ALLE SPALLE, KE IDIOTA KE SN STATA, NN LO FARO' MAI PIU'.....
    Raga secondo voi ho ragione???
    datemi consigli please...
    nn tutte le ersone sono uguali..credi nell'amicizia anche se qualcuno la tradisce...prima o poi tutto ti torna in dietro e se aiuti le persone fai un bene a loro ma anche a te stessa

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io tt questo nn lo sapevo, melo a detto quando c eravamo lasciati....
    se lo avessi saputo prima lo avrei fatto io... cmq questa potrei anke perdonargliela, ma e' lei ke nn perdono... xke' mi a mentito trp volte...

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto bene hai girato pagina e hai mandato a gagare la tua "amika"

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke l'ho mandata a quel paese quella stronza!!!quando mi sta su quelle ke nn ho...
    vabbe' cmq ho circa "dimenticato" io mio ragazzo, ci sto' riusciendo...
    kiss a tt
    e se avete altri consigli datemeli pure..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la conosci quella che....?
    Da Liqua nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:00
  2. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  3. quella cosa....
    Da nicoinesperto92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 16:44
  4. Quella stella eri tu...
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:22
  5. per quella che cadrà
    Da Tuono_Bianco nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 14:34