Visualizzazione stampabile
-
Nn capisco + nulla
Raga qualke giorno fa ho conosciuto un ragazzo ad una festa di paese...la prima sera ci siamo scambiati il numero di cell e lui dopo mi ha chiamato tutte le sere...siamo usciti insieme il giorno dopo e tre sere + tardi ci siamo messi insieme....La cosa ke nn capisco è ke a me nn piace ma ci sto bene insieme, è il primo ragazzo a cui ho dato un vero abbraccio e a cui ho detto TI AMO. Nn so cosa vuol dire:? nn ci capisco nulla!!!!! :roll: :roll: :( :? :? :shock: :shock:
AIUTATEMI A CAPIRCI QUALCOSA Basii Basotti a tutti :kiss:
-
scusa ma non ti piace e gli hai detto ti amo? :roll:
-
Re: Nn capisco + nulla
Quote:
Originariamente inviata da Star_Cometa*
Raga qualke giorno fa ho conosciuto un ragazzo ad una festa di paese...la prima sera ci siamo scambiati il numero di cell e lui dopo mi ha chiamato tutte le sere...siamo usciti insieme il giorno dopo e tre sere + tardi ci siamo messi insieme....La cosa ke nn capisco è ke a me nn piace ma ci sto bene insieme, è il primo ragazzo a cui ho dato un vero abbraccio e a cui ho detto TI AMO. Nn so cosa vuol dire:? nn ci capisco nulla!!!!! :roll: :roll: :( :? :? :shock: :shock:
AIUTATEMI A CAPIRCI QUALCOSA Basii Basotti a tutti :kiss:
hai presente il cartone scherek?
oppure il gobbo di notredam?
eh..... :D
-
bè nn mi piace ma ci sto benissimo insieme a lui...e gli ho detto ke lo amo, nn so cosa è stato x qusesto vi chiedo di aiutarmi a capirci qualcosa
-
mm magari ti ha colpito il fatto che ci stai particolarmente bene con lui e per questo gli hai detto ti amo.... :roll:
-
Quote:
bè nn mi piace ma ci sto benissimo insieme a lui...e gli ho detto ke lo amo, nn so cosa è stato x qusesto vi chiedo di aiutarmi a capirci qualcosa
non mi piace ma ci sto benissimo assieme, quando manca l'attrazione fisica la storia è destinata a durare poco....per il ti amo...dopo tre giorni .... :roll: probabilmente è un ti amo differente da quello che si dice tra due innamorati, ha un altro significato!
-
bè invece di dirgli ti amo potevi dirgli ti voglio bene no?cmq se ci stai bene insieme xò nn ti piace secondo me è una sana amicizia scambiata x qualcosaltro....niente di +...baci
-
forse hai un po esagerato cn il "ti amo" dopo così poco tempo....
ed è x questo ke non c capisci niente, forse quel Ti amo nn valeva poi così tanto..oppure era un semplice ti voglio bene..
conoscilo meglio e capirai cosa provi x lui....
:)
-
il fatto che non ti piacia esteticamente è un problema?
e non ti piace proprio per niente?
a me è capitato di stare con persone esteticamete non di mio gusto e va a fiir che se m piciono caratterialte gli vedo anche all'esterno qualcosa diapprezzabile.
penaci.
ma è perchè non piace a te o perchè hai paura che non piacia alla gene?
comunque il ti ao, mi sembra un po' superficiale!
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
il fatto che non ti piacia esteticamente è un problema?
e non ti piace proprio per niente?
a me è capitato di stare con persone esteticamete non di mio gusto e va a fiir che se m piciono caratterialte gli vedo anche all'esterno qualcosa diapprezzabile.
penaci.
ma è perchè non piace a te o perchè hai paura che non piacia alla gene?
comunque il ti ao, mi sembra un po' superficiale!
era parekkio ke nn analizzavo le tue risp....qsta è fantastica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
L'ho sempre detto che c'è un abuso delle paroline magiche "ti amo"...lo conosci da qlke gg e già lo ami??? ma fammi il piacere..
-
ma chi sei?
Ma scusa....la ragazza ha specificato dumila voti (200 volte) che nn gli piace..e che nn lo ama...nn puoi andarglia dire ''fammi il piacere''leggi tutte le risposte e poi scrivi
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
scusa ma non ti piace e gli hai detto ti amo? :roll:
e poi scusa,ma cm fai amare una persona in una sett?????ma dai...