Visualizzazione stampabile
-
il mio ex ragazzo!!!!
ciao raga vorrei un consiglio entro sabato allora vi racconto:
sabato sera mi hanno invitato ad un compleanno, in questo compl ci sarà il mio ex ragazzo ke mi piace ancora tantiximo. Il problema è ke la mia amica lo vuole....ora alla festa ci sarà anke lei. Lei a lui sta simpatica e ha detto ke è anke carina. e io ho paura ke fra loro 2 succeda qualcosa quella sera....ho paura se si baciano, si conoscono ecc... io nn ce la faccio a vedere lui cn lei xkè sn trp gelosa e lo voglio ankora....ke faccio????
se vedo loro 2 insieme io :? :( :( :roll: quindi ke faccio???
nn so se avete capito qualcosa ma nn so cm spiegarlo.... :cry: :cry:
-
Fai come me..... continua a "sognare" :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
ke vuoi dire???
-
Ke mi limito a pensare a lei...
-
Quote:
tutto ma non fare come freddy!! :lol:
cmq se è destino che si conoscano :roll:
-
se si conoscono nn puoi farci niente.... fai cm me :ok: :ok:
-
ma...cm faccio?? io nn ce la faccio a vedere loro 2 insieme...ci starei malissimo... e avrei una brutta reazione... :roll: almeno x ora dico cosi....
cmq fino all'altra volta fra noi 2 c'è stato un bacio.... ma poi niente... e nn ci riesco a fare finta di niente vedendolo cn lei :cry: :cry: :cry:
-
le soluzioni sono due....o parli alla tua amica e le dici che ti da fastidio vederla con lui o non vai alla festa
-
anke io ci stò male sapendo di nn avere il coraggio di parlarle. In questi casi mi "rianimo" con una bella puntata di camera cafè o un film horror. Prova anke tu!!
-
Quote:
anke io ci stò male sapendo di nn avere il coraggio di parlarle. In questi casi mi "rianimo" con una bella puntata di camera cafè o un film horror. Prova anke tu!!
:lol: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
le soluzioni sono due....o parli alla tua amica e le dici che ti da fastidio vederla con lui o non vai alla festa
alla festa devo proprio andarci xkè il compl è di un amica a cui tengo molto cmq potrei parlare cn lei ma se poi è lui ad avvicinarla? uffaaaa... :cry:
mi sa ke nn posso fare proprio nulla... tranne ke quando li vedo insieme mi giro o cose del genere.... :cry: :cry:
-
:roll:
tu parlale magari lei sapendo che ti da fastidio... se lui si avvicina lei si allontana..........
-
si sarà meglio ke le parlo.... le dirò ke mi darà fastidio e credo ke visto ke lei tiene a me nn si avvicinerà a lui e farà in modo ke lui nn si avvicini da lei :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
:roll:
tu parlale magari lei sapendo che ti da fastidio... se lui si avvicina lei si allontana..........
:ok:
-
bha... io mi sarei ritirato
-
Quote:
bha... io mi sarei ritirato
questo è poco ma sicuro :lol:
-
Stesso problema tuo"! :| Giuro, è identico...quindi non ti posso essere molto di aiuto...ti posso dire solo che la festa a cui dovevo andare è stata oggi e ho preferito non andarci anchè perchè se li vedevo insieme, a lui non sò se avrei lasciato per molto quella bella faccina da coglione che si ritrova(ma nel mio caso il tizzio che ha fatto la festa è solo un mio compagno di classe)...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Stesso problema tuo"! :| Giuro, è identico...quindi non ti posso essere molto di aiuto...ti posso dire solo che la festa a cui dovevo andare è stata oggi e ho preferito non andarci anchè perchè se li vedevo insieme, a lui non sò se avrei lasciato per molto quella bella faccina da co****ne che si ritrova(ma nel mio caso il tizzio che ha fatto la festa è solo un mio compagno di classe)...
io alla festa ci devo andare x forza...quindi nn so cosa fare o parlo cn lei e le dico ke mi da fastidio o nn faccio niente e cerco di nn guardarli :roll: :cry:
-
hai mai pensato a "piccoli omicidi fra amici" :D
no cmq...dipende da lui cosa prova x te!puo darsi ke le piace + lei...allora rassegnati!
-
Quote:
Originariamente inviata da angelik
io alla festa ci devo andare x forza...quindi nn so cosa fare o parlo cn lei e le dico ke mi da fastidio o nn faccio niente e cerco di nn guardarli :roll: :cry:
Scusami se te lo dico, ma cercare di non guardargli è una cagata enorme perchè tanto non credo che ci riusciresti...almeno io non ce la farei :roll: .
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
hai mai pensato a "piccoli omicidi fra amici" :D
no cmq...dipende da lui cosa prova x te!puo darsi ke le piace + lei...allora rassegnati!
:lol: cmq è vero se gli piace + lei prima o poi dovrò rassegnarmi
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Scusami se te lo dico, ma cercare di non guardargli è una cagata enorme perchè tanto non credo che ci riusciresti...almeno io non ce la farei :roll: .
lo so di certo ke nn ce la farei....ma nn ho altro da fare...
-
Quote:
lo so di certo ke nn ce la farei....ma nn ho altro da fare...
In effetti, ha ragione :roll: forse potresti fare solo un salto alla festa e se vedi che le cose vanno male inventi una scusa e te nè vai...non ha senso soffrire inutilmente...non credi?
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
questo è poco ma sicuro :lol:
Qualcosa incontrario :shock: :shock:
-
Quote:
si sarà meglio ke le parlo.... le dirò ke mi darà fastidio e credo ke visto ke lei tiene a me nn si avvicinerà a lui e farà in modo ke lui nn si avvicini da lei :roll:
se si piacciono a vicenda risparmiati di parlarle perchè se non si mettono assieme alla festa si metteranno assieme in un altra occasione, mettiti il cuore in pace e trovatene un altro! hola!
-
la tua amica...? :roll:
se è tua amica "DAVVERO" riuscirà a capire ke lui ti piace ancora e a rinunciarci.
La stessa cosa è capitata a me. Xò quando lui gliel'ha kiesto lei ha rifiutato, xkè sapeva ke mettendocisi insieme, avrebbe rovinato la nostra amicizia... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI
la tua amica...? :roll:
se è tua amica "DAVVERO" riuscirà a capire ke lui ti piace ancora e a rinunciarci.
La stessa cosa è capitata a me. Xò quando lui gliel'ha kiesto lei ha rifiutato, xkè sapeva ke mettendocisi insieme, avrebbe rovinato la nostra amicizia... :roll:
quando c'è di mezzo un ragazzo nel 95% dei casi l'amicizia va a puttane(scusate il termine) e si pensa solo a se stessi!
-
allora le cose sn 2....allora o parli alla tua amica e le spieghi la situazione oppure vai dal tuo ex e parli a lui,magari anke tu gli piace ancora.... ;)
-
uhm... questa cosa allora non succede solo unicamente a me!!!
beh può capitare.. il fatto è che se loro due si vogliono mettere insieme perchè si piacciono reciprocamente non puoi impedirlo...
ciau
-
L'hai lasciato te o ti ha lasciato lui?