Visualizzazione stampabile
-
il mio ex ragazzo!!!!
ciao raga vorrei un consiglio entro sabato allora vi racconto:
sabato sera mi hanno invitato ad un compleanno, in questo compl ci sarà il mio ex ragazzo ke mi piace ancora tantiximo. Il problema è ke la mia amica lo vuole....ora alla festa ci sarà anke lei. Lei a lui sta simpatica e ha detto ke è anke carina. e io ho paura ke fra loro 2 succeda qualcosa quella sera....ho paura se si baciano, si conoscono ecc... io nn ce la faccio a vedere lui cn lei xkè sn trp gelosa e lo voglio ankora....ke faccio????
se vedo loro 2 insieme io :? :( :( :roll: quindi ke faccio???
nn so se avete capito qualcosa ma nn so cm spiegarlo.... :cry: :cry:
-
Fai come me..... continua a "sognare" :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
ke vuoi dire???
-
Ke mi limito a pensare a lei...
-
Quote:
tutto ma non fare come freddy!! :lol:
cmq se è destino che si conoscano :roll:
-
se si conoscono nn puoi farci niente.... fai cm me :ok: :ok:
-
ma...cm faccio?? io nn ce la faccio a vedere loro 2 insieme...ci starei malissimo... e avrei una brutta reazione... :roll: almeno x ora dico cosi....
cmq fino all'altra volta fra noi 2 c'è stato un bacio.... ma poi niente... e nn ci riesco a fare finta di niente vedendolo cn lei :cry: :cry: :cry:
-
le soluzioni sono due....o parli alla tua amica e le dici che ti da fastidio vederla con lui o non vai alla festa
-
anke io ci stò male sapendo di nn avere il coraggio di parlarle. In questi casi mi "rianimo" con una bella puntata di camera cafè o un film horror. Prova anke tu!!
-
Quote:
anke io ci stò male sapendo di nn avere il coraggio di parlarle. In questi casi mi "rianimo" con una bella puntata di camera cafè o un film horror. Prova anke tu!!
:lol: :evil: