Visualizzazione stampabile
-
io contro il paese
allora la mia reputazione in questo piccolo paese di merd- è di puttana- perche certi tali(coglion-) vanno in giro dicendo puttanat su di me e tutti credono a loro cosa covolo devo fare per far si che credono a me e non a loro??? cavolo parlare con chi dice queste stronzat+ nn serve a niente cosa covolo faccio???
-
fatti suora non c'è altra soluzione :nice: :kiss:
-
-
pensa a te stessa e ignora le malignità della gente...
l'indifferenza è il miglior disprezzo....prima o poi si scocceranno!
-
:roll: mmm ma non l'avevi già scritto un post con questo argomento? o era un'altra ragazza? :roll:
beh cmq i paesini piccoli sono una cosa allucinante!
Fossi in te non vedrei l'ora di trasferirmi.
Hai mai cercato di farti una nuova compagnia di amici fuori dal tuo paese?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:roll: mmm ma non l'avevi già scritto un post con questo argomento? o era un'altra ragazza? :roll:
beh cmq i paesini piccoli sono una cosa allucinante!
Fossi in te non vedrei l'ora di trasferirmi.
Hai mai cercato di farti una nuova compagnia di amici fuori dal tuo paese?
bho nn m iricordo
si infatti ieri in piscina ho conosciuto tipi di un paese vicino e domani mi devo incontrare sl che devono venire qua perorza loro perche mia mamma nn mi faandare fuori paese per ora
-
In effetti c'era un altro topic su questo. Ma ricordo anche che in un altro topic avevi scritto che quando si è più giovani è abbastanza naturale cambiare spesso uomo, perchè non si sa cosa si vuole e quale sia quello giusto....se è questo che fai...allora a malincuore devo dare ragione al tuo paese.....
Se invece non lo fai, e ricordo male, allora hai ragione tu.
-
trovati un ragazzo in città..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
In effetti c'era un altro topic su questo. Ma ricordo anche che in un altro topic avevi scritto che quando si è più giovani è abbastanza naturale cambiare spesso uomo, perchè non si sa cosa si vuole e quale sia quello giusto....se è questo che fai...allora a malincuore devo dare ragione al tuo paese.....
Se invece non lo fai, e ricordo male, allora hai ragione tu.
hai ragione penso sia normale cambiare spesso ragazzo e poi nn è per quello che mi chiamano puttana è perche qualcuno dice che nn sn piu vergine invece nn è vero
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
hai ragione penso sia normale cambiare spesso ragazzo e poi nn è per quello che mi chiamano pu***na è perche qualcuno dice che nn sn piu vergine invece nn è vero
Ah, allora è un altro discorso. Fermo restando che il tuo pensiero NON lo condivido proprio per niente, per il tuo problema ammetto che non so proprio cosa suggerirti.
-
Apparte che nn vedo niente di male cambiare ragazzo un pò più spesso..perk se nn te ne innamori nn è mica colpa sua e cmq io avevo il tuo stesso problema..ma x caso c'è qlc a cui hai fatto male e si vuole vendicare xkè mi sembra un pò strano che qst ragazzi ti prendano in giro inutilmente..qualcosa devi aver pur fatto..magari ti vesti un pò troppo sconcia allora te ne dicano di tutto e di più..ke ne so!!
perkè ad esempio io vestivo un pò troppo provocante..figurati anke quando andavo un tempo a ascuola e x qst mi chiamavano così'..poi però m sn fidanzata..hanno visto che nn ero quello k pensavano e hanno lasciato xdere..
-
lasciali perdere
questi ragazzi che ti chiamano put******a xchè pensano che nn sei + vergine sn degli stronzi ... fai bene a fare amicizie fuori dal paese ... cmq lasciali stare prima o poi si stankeranno ok? stai tranquilla!!!! ciao un bacione
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
trovati un ragazzo in città..
o più di uno... :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
Apparte che nn vedo niente di male cambiare ragazzo un pò più spesso..perk se nn te ne innamori nn è mica colpa sua
Se non te ne innamori non ti ci metti insieme...se invece pur senza essere innamorata, ti metti con lui lo stesso, lo illudi e sei, tu ragazza che lo fai, una grandissima bastarda. Se non senti niente di particolare per una persona, è inutile illuderla...ci vuole rispetto, prima di tutto.
-
Lascia trascorrere il tempo. Quando avevo 13 anni, ho dovuto subire lo stesso trattamento per colpa di una stronza del mio paese.
Ma adesso che ne ho venti, non c'è piu nessuno che mi chiami cosi, perchè negli anni ho dimostrato di avere cervello, e che non basta avere un cosino tra le gambe per adularmi.
Indovina un po, invece, come chiamano ora, a vent'anni, quella stronza!? ;)
-
Quote:
fatti suora non c'è altra soluzione
potrebbe essere un'idea, no????
-
come ti capisco :(
c'è sempre qlk pettegolo a rompere le palle
l'unica soluzione è dimostrarsi superiori
e fregarsene altamente di ciò che dicono...
-
Se non lo sei vai in giro a testa alta e sbattitene del loro giudizio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se non lo sei vai in giro a testa alta e sbattitene del loro giudizio.
e se lo è?
-
Re: io contro il paese
Quote:
allora la mia reputazione in questo piccolo paese di merd- è di pu***na- perche certi tali(coglion-) vanno in giro dicendo puttanat su di me e tutti credono a loro cosa covolo devo fare per far si che credono a me e non a loro??? cavolo parlare con chi dice queste stronzat+ nn serve a niente cosa covolo faccio???
la realtà del paese è questa...tu continua a comportarti sempre per bene e a farti vedere una persona tranquilla e matura...ma non puoi far niente per cambiare l'idea che la gente si è messa in testa...vogliono solo trovare il pretesto per spettegolare e maledire le persone... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
e se lo è?
deve fregarsene lo stesso.
-
si fregarsene mi fino ad un certo punto cioe un ragazzo che mi piaceva nn ha voluto piu conoscermi perche ha sentito voci su di me il mi oex quando ero in vacanza mi ha lasciato perche sentiva voci su di me ma io nn capisco cm fa la cente a credere a persone di una certa ignoranza..
-
Quote:
si fregarsene mi fino ad un certo punto cioe un ragazzo che mi piaceva nn ha voluto piu conoscermi perche ha sentito voci su di me il mi oex quando ero in vacanza mi ha lasciato perche sentiva voci su di me ma io nn capisco cm fa la cente a credere a persone di una certa ignoranza..
chiediti una cosa. valeva la pena di stare con uno che ti lascia sl perkè ha sentito delle "voci"? gente così meglio perderla che trovarla. poco ma sicuro.
-
ragazza mia così è la vita! ormai ti hanno preso di mira e nn c'è più scampo! certo ke ce n'è di gente stronza in giro!cmq cm ti hanno già dt gli altri fregatene e se ti kiamano troia digli anke tu troia (se sn femmine) e se sn maschi digli figli di puttana! così cm loro ti offendono anke tu dv cercare di tirare fuori la grinta e digliene 4! scusate x la finezza ma la gente ke fa così nn la sopporto proprio!!!!!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
ragazza mia così è la vita! ormai ti hanno preso di mira e nn c'è più scampo! certo ke ce n'è di gente stronza in giro!cmq cm ti hanno già dt gli altri fregatene e se ti kiamano tr**a digli anke tu tr**a (se sn femmine) e se sn maschi digli figli di pu***na! così cm loro ti offendono anke tu dv cercare di tirare fuori la grinta e digliene 4! scusate x la finezza ma la gente ke fa così nn la sopporto proprio!!!!!! :x
il problema e che se sfotto anche io loro tirano in ballo i miei parenti li crollo e scoppio a piangere non ce la faccio a tenere insulti aa miei parenti ci tengo troppo
-
Quote:
il problema e che se sfotto anche io loro tirano in ballo i miei parenti li crollo e scoppio a piangere non ce la faccio a tenere insulti aa miei parenti ci tengo troppo
se li rispondi però ti abbassi al loro livello. ignorali.
il guaio dei paesi è che qnd ti creano una reputazione quella ti rimane finchè muori :smt011
tu fa il modo che le voci da un orecchio ti entrino e dall'altro ti escano...altrimenti l'altra soluzione è l'esilio :smt012
-
Re: io contro il paese
Quote:
allora la mia reputazione in questo piccolo paese di merd- è di pu***na- perche certi tali(coglion-) vanno in giro dicendo puttanat su di me e tutti credono a loro cosa covolo devo fare per far si che credono a me e non a loro??? cavolo parlare con chi dice queste stronzat+ nn serve a niente cosa covolo faccio???
il brutto dei paesini
-
Quote:
bho nn m iricordo
si infatti ieri in piscina ho conosciuto tipi di un paese vicino e domani mi devo incontrare sl che devono venire qua perorza loro perche mia mamma nn mi faandare fuori paese per ora
beh ..
1 forse una k si fa baciare e s lascia abbracciare da tipi conosciuti da neanke 3 ore.. potrebbero avere ragione ..
2 forse sono invidiosi/e
3 forse hai qualkosa k nn va
4 evidentemente nn hanno altro da fare
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
pensa a te stessa e ignora le malignità della gente...
l'indifferenza è il miglior disprezzo....prima o poi si scocceranno!
-
guarda sto anke io + o - nella tua stessa situazione...sl xkè in 1 certo periodo uscivo ogni sera cn 1 tipo diverso...ma non c facevo kissà ke!!!!!!!!!!!!!cmq nn pensare agli altri...fidati.....pensa solo ke ki ti conosce bene sa cm 6....e questo è l'importante!!!!!!!!!