Visualizzazione stampabile
-
devo preoccuparmi?
oggi il mio raga ha avuto smp il cell spento...verso le 16 mi ha mandato 1sms mi ha detto ke la mattina lo staa caricando...poi e andato a fare le corse cn le moto e l'ha rispento e dalle 16 nn l'ha + acceso!!!!!!!!!!!!! :x è na cs preoccupante????io sn gelosa xke lo amo c***o!forse sto esagerando....ma avevo bidsogno di sfocarmi :) ...ciao :kiss:
-
se x 24 ore ha il cell spento e tu nn lo puoi raggiungere nn mi sembra una cs grave....
-
Quote:
Originariamente inviata da v@ly
se x 24 ore ha il cell spento e tu nn lo puoi raggiungere nn mi sembra una cs grave....
tuttavia a me sarebbero venuti inervi e l'indomani mi avrebbe sentito!
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
-
tranqiulla... sentira' la tua mancanza e ti richiamera' ;) ;) ;) ;)
-
dunque...ora nn cercarlo...appena avrà tempo si farà sentire lui!
bisogna essere orgogliosi! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
tranqiulla... sentira' la tua mancanza e ti richiamera' ;) ;) ;) ;)
forse....
-
uffaaaa oggi stiamo tt e 2 snz soldi sul cell :x nn ci possiamo sentire :cry:
-
non potete sentirvi col telefono di casa?
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
-
kiedigli xk lo tiene sempre spenyo...cmq nn esageri anke io sn così ;)
-
ora nn posso kiederglielo xke ness1 dei 2 ha i soldi...e nn possiamo sentirci cn il tel di casa...
-
be allora abbi pazienza e aspetta che tutti e due abbiate soldi
-
perchè è una reazione eccessiva, io lo tengo giorni e giorni spento il cellulare.. :roll:
-
ma mi manka :( nn posso aspettare....i tabaccai riaprono il 20...dv stare fino al 20 snz sentirlo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma non puoi proprio sentirlo in un altro modo?tipo non ha msn ? cmq aspetta magari si fà sentire lui
-
ho msn ma lui nn e connesso...forse e andato al mare...nn so manko ke sta facendo oggi ke e 15!!!!!!!!!dovevamo uscire insieme e invece nn ci siamo sentiti e nn ci siamo potuti organizzareee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
massì dai non farti troppi problemi vai tranquilla che vi sentirete :kiss:
-
si lo sxo...mi manka tnt...sxo al- ke si diverta(ovviamente facendo il bravo ;) )...............divertitevi oggi qualunque cs fate.... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
dunque...ora nn cercarlo...appena avrà tempo si farà sentire lui!
bisogna essere orgogliosi! :ok:
-
si tnt nn posso cercarlo...neanke se volessi xke nn ho soldi...dovro aspettare fino al 20 x farmi na ricarica e anke lui dovra aspettare fino al 20...quindi a - ke nn abbimo fortuna e ci incontriamo su msn saranno 5 gg di me**a snz sentirlo :( :( :( nn ho neanke ness1 cn cui uscire stanno tt in vacanza........ :cry: mi manka! :cry:
-
Evidentemente ha di meglio da fare e nn ha voglia di sentirti,xkè se ne aveva voglia stai certa ke ti kiamava.
-
mandagli un email chiedendo di incontrarvi mandagli un messaggio su msn in modo che quando riaccende il pc lo vede ,mandagli un messaggio da rosso alice ,mandagli un sms dal sito 190, dammi il suo numero e glielo invio io se vuoi! :lol: c'è ne sono di modi quando io sn fuori e devo chiamare qualcuno e nn ho credito chiamo addebito una mia amica e gli dico di chiamare tizio per.... :lol: :nice:
-
uffa nn l'ho propio sentito...e nn ho modo di sentirlo ness1 ha soldi...e se pure gli mando 1 e-mail nn la leggera prima di domani...poi anna-89 ke c'entra stiamo insieme nn puo nn farsi sentire x tnt tempo!!uffa mi sento anke male e nn posso uscire...kissa lui ke sta facendo :( :( :(