Visualizzazione stampabile
-
Io è x quello... x paura di ferirgli, x paura di deluderlo...
ma nn sono ancora sicura... ci siamo messi insieme ma io nn ero ancora sicura... forse passando più tempo con lui, cambierò... :( speriamo... xkè è davvero un ragazzo ke merita , xkè è buono e amorevole...e... io gli voglio davvero troppo bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI
Io è x quello... x paura di ferirgli, x paura di deluderlo...
ma nn sono ancora sicura... ci siamo messi insieme ma io nn ero ancora sicura... forse passando più tempo con lui, cambierò... :( speriamo... xkè è davvero un ragazzo ke merita , xkè è buono e amorevole...e... io gli voglio davvero troppo bene...
guarda ke a me sembra ke tu stia continuando a stare cn lui xkè ti fa pena...cerca di pensarci bn! :( :( :(
-
è comprensibile ke magari si arrabbi.tu diglielo cn molto tatto.probabilmente x un bel po nn si farà sentire,tu lascialo x conto suo finkè nn si sarà "rimesso" poi se tu gli dirai ke x te è molto importante la sua amicizia magari tornerà da te sl cm amico.
-
-
-
secondo me la scosa migliore è ke gli spieghi tutta la situazione...sii piu sincera ke puoi...digli ke nn sei sicura, ke gli vuoi bene, ma preferiresti un'amicizia ecc.... Pero nn continuare così....lo farai solo soffrire di piu!
imbocca al lupo!!! :)
-
potresti fare per una volta la stronza e dirgli ti lascio punto e basta...