Vi affezionate subito alle persone?
E vi è mai capitato di affezionarvi a qualcuno che pensavate mai e poi mai vi avrebbe interessato?????
Visualizzazione stampabile
Vi affezionate subito alle persone?
E vi è mai capitato di affezionarvi a qualcuno che pensavate mai e poi mai vi avrebbe interessato?????
Non mi affeziono mai a prima impatto...però mi sono ricreduto su alcune persone , affezionandomi in particolar modo ad una che mai avrei pensato...
capita spesso....
ci pigliamo e ci lasciamo da due anni con una persona di cui avevo pensato qst -.-
ma mi ci sn affezionata molto dopo tantissimo tempo :) :)
Purtroppo devo risposdere si a entrambe le domande. Cmq cerco il più possibile di non affezionarmi a niente e a nessuno... :evil:
sto imparando a controllarmi...verso i 13anni mi affezionavo subito alle persone xò poi da alcune di queste sn rimasta scottata e allora adesso ci metto un pò prima di affezionarmi,sn diiffidente...
Nn sono una ke si affezziona subito alle persone....
Mi c vuole un po'..
io mi affeziono anche troppo in fretta a volte..
mi affeziono molto velocemente.
e poi alla fine ci sto male perchè molto spesso non sono ricambiata.
ed è capitato di legarmi a persone che magari in un primo impatto non sopportavo.
Io mi affeziono subito...infatti a volte ci rimango maluccio quando capisco che l'altra persona non si è ankora affezionata a me!! :cry:
E sopprattutto mi capita sempre per fortuna con una persona alla voltaQuote:
Originariamente inviata da luly
Mi affeziono subito :smt003
non mi affeziono a niente e nessuno
difficile affezzionarmi :roll:
uno dei miei peggiori difetti e che mi affezziono troppo infretta alle persone...e poi spesso ci sto male....
Io seguo il mio istinto......una volta ogni cento mi fa affezionare al primo impatto ad una persona....le altre volte invece ci metto più tempo, se mai accade.
mi affeziono in fretta e ne sono felice!
un esempio oggi in piscina... ma apriro un topic ora su cio