Visualizzazione stampabile
-
sarò innamorata?
secondo voi ci si innamora al primo appuntamento o più tardi? vi spiego: qnd sn tornata dalla puglia sn restata da mia cugina a dormire e la sera siamo uscite... ho conosciuto dado, e alla fine della serata ci siamo baciati... il giorno seguente mi manda 1 mex dicendo ke è stato bellissimo, ma vuole conoscermi meglio prima di mettersi cn me... ora lui è al mare e siamo costretti a vederci a settembre xkè io giovedì parto e torno il 2 di sett.... xò continuo a pensare a lui e a quel bacio ke ci siamo dati... mi sarò innamorata o mi piace soltanto?
-
forse sei semplicemente infatuata? Innamorata mi sembra una parola grossa al primo appuntamento...
-
Re: sarò innamorata?
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
secondo voi ci si innamora al primo appuntamento o più tardi? vi spiego: qnd sn tornata dalla puglia sn restata da mia cugina a dormire e la sera siamo uscite... ho conosciuto dado, e alla fine della serata ci siamo baciati... il giorno seguente mi manda 1 mex dicendo ke è stato bellissimo, ma vuole conoscermi meglio prima di mettersi cn me... ora lui è al mare e siamo costretti a vederci a settembre xkè io giovedì parto e torno il 2 di sett.... xò continuo a pensare a lui e a quel bacio ke ci siamo dati... mi sarò innamorata o mi piace soltanto?
nn credo che tu ti sia innamorata..sarai sicuramente stata molto bene con lui ed è per questo k pensi a lui..è normale..baci baci :ok:
-
è impossibile e il colpo di fulmine è una grandissima kaxxata, l'amore si coltiva col tempo....
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
forse sei semplicemente infatuata? Innamorata mi sembra una parola grossa al primo appuntamento...
quoto :nice:
-
Quote:
-
Quote:
:ok:
aggiungo...
devi aspettare...
e se son rose fioriranno! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
:ok:
aggiungo...
devi aspettare...
e se son rose fioriranno! :ok:
e se son cachi?
-
Quote:
-
Quote:
e se son rose fioriranno!
-
è un pò improbabile innamorarsi al primo appuntamento forse è solo una cottarella che con il passare del tempo potrebbe trasformarsi in amore...C'EST LA VIE... :kiss: :kiss:
-
...
Secondo me tu dovresti sentire se è unaq leggera infatuazione o hai proprio una bella cotta x lui... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
è impossibile e il colpo di fulmine è una grandissima kaxxata, l'amore si coltiva col tempo....
io la penso diversamente,una persona o ti piace molto subito o diventa un "abitudine"...
per me è sempre stato così...
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
e se son cachi?
per la "storia" ke hai dovresti saperlo bene.... :smt112
cmq secondo me ti piace molto,innamorata forse più avanti... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
io la penso diversamente,una persona o ti piace molto subito o diventa un "abitudine"...
per me è sempre stato così...
x me cè una netta distinzione tra una persona che mi piace molto e una persona che amo 8-) , ragazze che mi piacciono ce ne stanno a strafottere, che amo ce nè, anzi ce n'era :evil: una sola 8-)