ciao ragazzi, dovete darmi tantissimi consigli...
vi spiego brevemente la mia storia...sono andata al mare e ho conosciuto 2 ragazzi tramite amiche! uno di loro e' il mio tipo. abbiamo la stessa eta' gli stessi gusti, ma la sfiga e' ke nn abitiamo vicini e ke lui e' piu' basso di me!
ma questo nn mi interessa tanto...
io sn partita ieri x tornare a casa mia... ci siamo scritti tantissimo e abbiamo intrambi finito il credito... ieri nel scriverci li ho chiesto: quante ragazze ti vanno dietro? e lui mi a risp: tt la mia classe! io a quel punto ho pensato: sara' probabiule ke a settembre ci lasceremo... ma io nn voglio e credo neanke lui... gg ci siamo sentito solo 1 volta tramite sms e mi a detto ke a poki soldi nel cell. io scrivevo alle mie amiche del mare da dirlo poi a lui... iol punto e' ke e' da 4 o 5 ore ke nessuna di loro (circa) mi risp alle domande ke gli ho fatto al mio ragazzo!! dite ke selo dimenticano o ke e' iol mio ragazzo a nn voler rispondere???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
uffa mi manka tantissimo... VOGLIO TORNARE AL MARE!!!!!!!!!!!
datemi dei consigli x cosa fare... x favore :smt026 :smt100 :smt100 io lo amo TROPPO... :smt049 :smt049 :smt053 :smt054 :smt050 :smt055 :smt060 mi manka tantissimo... :smt089 :smt090 :smt085 :smt099 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 ciao a tt un kiss