Visualizzazione stampabile
-
1 dubbio
da un po' di tempo sn riuscita a far pace cn leo (un mio compagno di classe) e nn ci sentivamo da 2 sett, fin quando nn mi manda 1 mex cn scritto: "ciao! hai voglia di mandarmi qualke tua foto?" Io gliel'ho mandata e gli ho kiesto se me ne mandava una anke lui e xkè era così interessato ad avere la mia foto... ma lui nn si è fatto sentire x 2 gg... allora, visto ke era in vacanza cn luca (1 suo amico), ho kiesto a luca se gli kiedeva xkè nn voleva dirmi il motivo e leo gli ha dt ke sn una sfigata... Io avrei un po' di dubbi e secondo me c'è sotto qualcosa, :roll: voi cosa ne pensete?
-
tu prima gli mandi le foto e poi gli kiedi perkè ? :|
-
veramente io gli ho kiesto il xkè e poi gli ho kiesto se me ne mandava 1a anke lui... ma mi ha sl rix "ok invia!".... e poi mi fido di lui xkè è stato 1 mio compagno!
-
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
veramente io gli ho kiesto il xkè e poi gli ho kiesto se me ne mandava 1a anke lui... ma mi ha sl rix "ok invia!".... e poi mi fido di lui xkè è stato 1 mio compagno!
spero almeno tu abbia imparato a fidarti un pò di meno :|
e poi scusa messere compagni di scuola non è assolutamente garanzia di totale fiducia, anzi :|
-
ok ho capito ke nn mi dv fidare del 100% dei compagni, ma nn era qst il consiglio ke volevo! volevo sapere, xkè secondo voi, fa così?
-
ma che tipo di foto erano?
boh magari ti stanno solo prendendo in giro.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ti stanno solo prendendo in giro.
beh questo mi pare stra-evidente....
-
era sl una mio foto del mio viso in primo piano..... quindi potrebbe essere ke mi stiano prendendo in giro?
-
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
era sl una mio foto del mio viso in primo piano..... quindi potrebbe essere ke mi stiano prendendo in giro?
si direi proprio che ti stiano prendendo in giro.
e credo che a leo non glieni freghi niente di te per quello che ha detto
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
si direi proprio che ti stiano prendendo in giro.
e credo che a leo non glieni freghi niente di te per quello che ha detto