da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e 8 mesi e siamo la coppia di 17ennni(lui 18) più pallosa al mondo.
lui torna da lvoro,viene a casa,parliamo ecc e se ne va questo dal lunedi al venerdì apparte il martedì che non i vediamo perchè ho impegni!
il sabato è ancora peggio..giriamo in centro
avanti e indietro
avanti e indietro
avanti e indietro
per il centro storico
ascoltiamo quel gruppo
prendiamo un gelato
la domenica ci vediamo a casa sua...
andiamo a mare e poi a prenderci male da me come tutti i giorni e poi si rinizzia.
ma che lui proponga ,un cavolo di nuovo,mai!
San Lorenzo...niente!
Pasquetta...cosa vuoi fare?alla fine si sta casa!
capod'anno...se non lo organizzavo io mi trovavoseduta a mangiare con i suoi e poi a nanna!
ferragosto...non sà neancheche esiste!
IO NON C'è LA FACCIO PIù!
ho 17 anni non 70...
voglio uscire...certo rimedio con i miei amici
ma vorrei che lui proponesse qualcosa e non sempre "sono stanco IO lavoro!"
mi sento trascurata,ma secondo voi uno che ha una ragazza non deve anche pensare a tenersela stretta...?
non so pi come comportarmi.
scusate lo sclero!
Re: da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e 8 mesi e siamo la coppia di 17ennni(lui 18) più pallosa al mondo.
lui torna da lvoro,viene a casa,parliamo ecc e se ne va questo dal lunedi al venerdì apparte il martedì che non i vediamo perchè ho impegni!
il sabato è ancora peggio..giriamo in centro...............!
Notte non avete amici in comune? Lui ha amici che frequenta? Amici fidanzati???
Anche io sono un po abitudinario devo ammetterlo, ma anche perchè non abbiamo avuto modo di uscire la notte per motivi di lavoro.
Purtroppo devi farti forza tu e proporre devi essere tu la forza trainante (ovviamente parlagliene).... Andate chesso alla sardegna in miniatura, al cinema, una pizzata assieme agli altri (ovviamente quando si hanno soldi :( )... non conosco nei dettagli la tua zona, come ho detto non giro molto :P....
proponili serate hot :) ...(mi era parso di capire che su quel piano era tutto ok)
Non farli pesare troppo la cosa, altrimenti si sentirà costretto e farà le cose di contro voglia, aggiralo come sapete fare voi donne ;)
Ragazzi ora non per smontarvi ma da queste parti le cose girano ehm leggermente in modo diverso che dalle vostre, e Notte sa cosa intendo ;)