vorrei domandarvi una cosa:sto da 7 mesi,lui con me ogni tanto ci prova a fare quello,io nn lo so se sono pronta come lo faccio a capire?ho paura!!!
aiutatemi!!!!!!!grazie :)
Visualizzazione stampabile
vorrei domandarvi una cosa:sto da 7 mesi,lui con me ogni tanto ci prova a fare quello,io nn lo so se sono pronta come lo faccio a capire?ho paura!!!
aiutatemi!!!!!!!grazie :)
se hai paura a mio avviso non sei pronta....
in una coppia i primi due anni si passano ad esplorarsi a scoprirsi a giocare... che gusto c'e' a fare subito quello se non si passa per le tappe intermedie che servono proprio a prepararsi a quello e si passa la maggior parte del tempo a fare proprio quello...
ammeto che anche io ai miei tempi dopo una settimana toccai il seno alla mia ragazza...vabbe :lol:
Diglielo se lui è una persona corretta capirà come capii io al tempo....
ci sono tante di quelle cose da fare... :D
ciao
sono d'accordo con geppo :)
Io invece credo che la paura sia normale..nn credo sia segno di nn essere pronte..
Quando una è pronta..almeno x cm è capitato a me..sente di volerlo fare..perkè la persona con cui sta accadendo è speciale x te..
Fare L'amore è una cosa bellissima e la paura della prima volta è comune a tutte noi ragazze..basta lasciarsi andare e in quel momento farsi coccolare dalla persona che tu ami..
Nel momento che tu ti tiri indietro quando lui tenta di fare l'amore con te è perkè nn sei rilassata..se invece mi dici che la tua mente in quel momento nn se la sente di fare quel passo..allora nn sbagliare mai a farlo x far contento il tuo ragazzo..baci baci.. :kiss:
una volta che ti senti un'unica cosa con lui allora vuol dire che sei pronta....in fondo fare l'amore è proprio questo unirsi...diventare una sola cosa! :oops:
se hai paura vuol dire che nn sei pronta,parlane con lui
se non sai se sei pronta e hai paura..vuol dire che non sei pronta, aspetta e quando sarai pronta lo saprai da sola, perchè non ti porrai tutti questi problemi
Ragazze non pensate che per noi maschi sia molto piu' semplice.... si pensa sempre che il maschio debba essere quello piu' pratico... invece siete in vantaggio voi su tutti i campi...
Non immaginate la tacchicardia che prende, e l'ansia da prestazione... la paura di fare brutta figura, di venire subito, di non farlo alzare, di non .... insomma tante cose :) ...
Ecco perchè dico di non enfatizzare troppo la prima volta, che il più delle volte è tragicomica....
"no aspetta... ecco metti li.."
"hai cosi mi fai male..."
"puoi levare quel piede?"..
"non entra!?"
"ma sei nel posto giusto???"
e via desiderio e magia eheheeh...
Bisogna arrivarci per gradi, quasi giocando, è la cosa piu' naturale del mondo e noi tendiamo a complicarci l'esistenza ehheeh
sono cose che si imparano insieme ecco perchè ci dev'essere un saldo rapporto dietro ;)
Non sforzarti di farlo... verra naturale poi...
Quote:
Originariamente inviata da katie83
vabbe dipende ke paura è...tante volte è solo un'emozione cosi forte ke si tramuta in paura,ma vedrai ke quando sarai completamente pronta succederà tutto da sè....datti tempo e sarà tutto perfetto!!!in bocca al lupo ;)
te lo senti...la paura già è un segno...
nn vengono dubbi, ad esempio cominci a desiderlo con tutte le sue forze, non hai dubbi, nn ti fai se o ma... :roll: almeno è come la penso io
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
quoto tutto!!!! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da manu887
la mia sla paura è rimanere incinta :| nient altro...davvero...
E mica poco :) mi sa che piu' paura io la chiamerei responsabilità ;)Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
geppo sei il saggio del forum davvero... :)cmq credo ke sia proprio la mia responsabilità a frenarmi :)
è lo stesso motivo che ha fermato noi per un lungo periodo :) visto che non si usava nessuna protezione ;) .... poi ora lei prende la pillola, ora il cerotto, ma la paura resta sempre... non siamo sposati e per ora non c'e' possibilità di farlo...che futuro darei... vabbe lasciamo perdere ;)Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
capisco ql ke vuoi dire :)
Sia chiaro non voglio demonizzare il restare incinta.... a mio avviso non c'e' cosa piu' bella di avere un figlio (a qualiasi età arrivi) è la cosa che forse forse ci fa "assomigliare" di piu' a Dio ;)....
poi ogni situazione va valutata a parte.
scnd me la paura x la prima volta è normale...
nn la sprecare cosi...te lo dico x esperienza...tu 6 sicura dell interess reciproco??se è cosi e te la senti fai bene a farlo...l importante è ch ci sia il desiderio
Io direi aspettate almeno un annetto due? Troppo dite voi? credo che sia l'eta fisiologica giusta di una coppia per capire la stabilità del rapporto... ;)
ciao
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
guarda è normale avere paura di rimanere incinta,...cè sempre qst paura ma basta stare attenti e usare le giuste precauzioni...altrimenti nessuno lo farebbe piu :shock: :lol:
O nessuna resterebbe piu' in cinta ;)Quote:
Originariamente inviata da manu887
ma.....secondo me aver paura è normale.
per sapere se sei pronta...bho!è una cosa che nasce spontanea,senza stare troppo a lì a pensare "ma sarò pronta?"...
nasce automatico!
è normale aver paura ma se ne hai tanta nn lo vuoi ancora fare...
io non ho paura di rimanere incinta ma ho paura di farmi male!!!!
:) ciao :)
volevo dirti... non so quanti anni hai, però fallo solo quando dentro di te senti ke davvero lo vuoi fare.
Farti male? normale... a me fa male anke adesso ke non sono più le prime volte ke lo faccio... perkè anke "lì" ci sono dei muscoli, ke sono in tensione e quindi è molto facile ke se sono poco rilassati faccia male... ma non devi preoccuparti di questo! è un dolore sopportabile, e se poi fa troppo male, ricordati di sgomberare la mente e di lasciarti andare nel vero senso della parola, rilassando ogni singolo muscolo del tuo corpo.
per Geppo: :oops: :oops: :oops: se fossi single m sarei già innamorata solo del tuo modo di parlare!:)
premetto: io col mio ragazzo ci sto da un anno e mezzo, ma c conoscevamo benissimo già da prima, avevamo un bellissimo rapporto già prima, e se devo essere sincera lo abbiam fatto la prima volta solo dopo 2 mesi ke stavamo assieme...m son kiesta + volte se era troppo presto oppure no, xò l'unica cosa ke sapevo era ke lo amavo sinceramente e ke lui amava me, e ke nn era il primo ke passava x strada... :oops: e spero ke sia sempre così :oops:
un altra cosa che mi blocca sn le figure di merda che si faranno!!e normale?