ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 356

Differenza di eta

  1. #261
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giuli
    a 18 anni ho avuto una storia con un ragazzo di 8 anni più grande e all'inizio ne io ne lui ci abbiamo pensato... poi [size=9]lui ha cominciato a farsi i complessi a dire che voleva farsi una FAMIGLIA e che io ero troppo piccola quindi mi ha lasciato e adesso sta con una ragazza di circa la sua età ke non ha la minima idea di farsi una famiglia vuole sl diverteirsi renditi conto
    le persone "poco serie" non hanno età...


  2. # ADS
     

  3. #262
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto efa....

  4. #263
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    le persone "poco serie" non hanno età...

  5. #264
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Emh...non è x contraddirti ma la loro differenza di età era di 21 anni, quindi quando lui ne avrà 70 lei ne avrà 49.
    Cmq penso ke abbia detto una balla gigantesca.
    penso nn sia + il caso di postare fino alle 3 di notte... :smt015
    Beh nn la cancello almeno vi fate 2 risate

    X Kikka. Ma infatti, io sn contrario alle storie tra 14enni e 25enni, ma non fra 14 e 20 anke se in entrambi i casi è difficile portare avanti una storia. Cm dice francesca cambia molto se si dice 15-25 ma meno se 25-35.

  6. #265
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dal topic di Gattolo,chiuso perchè doppio:


    gattolo

    Non so se l'argomento è già stato trattato e se così, mi scuso e chiedo un link perchè io non ne ho trovati.

    La discussione è questa:

    "Avete mai avuto rapporti con forti differenze di età? (almeno superiori ai 5 anni) Come vi siete trovati? E' durata molto?"

    La mia opinione è questa:

    La forte differenza di età secondo me ha un importanza che si assottiglia con l'aumentare dell'età stessa, mi spiego: Un rapporto tra uno/a di 14 anni ed il partner di 24 (10 anni di differenza) è secondo la mia opinione, MOLTO difficile (non stiamo parlando di sesso che è legalmente vietato anche se tra due persone che si amano penso vi sia lo stesso, ma di amore). Lei è minorenne, lui maggiorenne. Orari diversi, interessi diversi, uno probabilmente lavora l'altra è ancora quasi all'inizio degli studi. Due mondi separati.

    Ma se questi 10 anni di differenza li spostaimo un po' più avanti, diciamo uno/a di 34 anni e il partner di 44, sempre 10 anni ma i mondi sono già più simili: entrambi probabilmente lavorano hanno interessi che possono essere vicini, orari vicini etc.

    Sempre meno importante se si aumenta l'eta tra un/a 55 enne ed il partner 65 enne diciamo che praticamente la differenza è quasi nulla.

    Voi cosa ne pensate?
    --------------------------------------------------------------------------------
    Morotuscany




    Si 3 giorni(per ora )
    La mia esperinza 9 anni + grande e 8 + picula Insicuro Smile
    Cn la tipa + grande è stata solo un periodo di 2 settimane ma nn sm stati assieme anke perkè era impegnata e sapevo ke finiva.e cmq sn rimasto deluso
    Cn la ragazza + piccola bene perkè in fodo è molto matura per i suoi 17 anni Smile e nn sn deluso affatto Insicuro Bacio

    Poi ci sn alcune 17-18enni, ma anke 22 enni ke ne ho conosciuta una l'altra sera ke sembravan deficenti proprio

    ----------------------------------------------------------------------------------
    maya


    mah forti no il massimo era 5anni (io ne avevo 15 lui 20)



    ----------------------------------------------------------------------------------
    Sally



    a 13 ho baciato uno di venti.. e siamo usciti x unpo'.. ma niente di speciale cercavamo cose diverse... lui la f**a e io il grande amore..

  7. #266
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quando la ragazza ha superato i vent'anni penso che le differenze (anche col ragazzo fino ad una decina d'anni + grande) si notino poco...
    prima è difficile che il rapporto vada avanti dopo la fase iniziale di "offuscamento della ragione causa amore"....

    Personalmente quando avevo 20 anni sono stato prima con una ragazza di 26 anni e poi con una di 14. Con la prima è durato 3 mesi (pensava solo a sposarsi, figli ecc. ), con la seconda è durato 6 mesi.

  8. #267
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho avuto sempre ragazzi + grandi di me.il + grande ha avuto 24 anni.ma solo storielle così.il mio attuale fid. ha 22 anni

  9. #268
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    16 anni e 22, non è moltissimo, ma non avete comunque difficoltà? Soprattutto con gli orari, i permessi etc? Se lui vuole che ne sò farsi il week-end in toscana i tuoi danno il nulla osta? Oppure che ne sò, se vuole andare in vacanza con te idem? Oltre al fatto che tu vai ancora a scuola e lui no...

  10. #269
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    16 anni e 22, non è moltissimo, ma non avete comunque difficoltà? Soprattutto con gli orari, i permessi etc? Se lui vuole che ne sò farsi il week-end in toscana i tuoi danno il nulla osta? Oppure che ne sò, se vuole andare in vacanza con te idem? Oltre al fatto che tu vai ancora a scuola e lui no...
    con gli orar no tutto sta mettersi d'accordo e trovarsi.
    il week-end in toscana se io nn posso andare lui non ci va.aspetterà che i miei genitori me lo consentono.x al vacanza non abbiamo problei andiamo allo stesso posto come sempre abbiamo le case entrabi e quindi tutto bene.io vado a scuola lui lavora e ci vdeiamo il finesettimana

  11. #270
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè forse dipende anche da che tipo di relazione cercano entrambi. Però cmq lui per stare con te fa uno sforzo superiore, prima di tutto ti deve vedere ad orari prestabiliti, e abbastanza poco da quanto hoc apito, se vuole farsi una vacanza da qualche altra parte non può. Ovvio che col passare del tempo comincerete a congiungervi, ma per ora c'è qualche difficoltà, soprattutto per lui.

Discussioni simili

  1. differenza di eta
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 22:21
  2. la differenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 19:57
  3. Biagio Antonacci - Che differenza c'è
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:53
  4. Differenza tra psicologo e psichiatra
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 14:08
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21