ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 356

Differenza di eta

  1. #251
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/3/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    ndAlessia

    Ciao!Il mio raga,ha 35 anni;mentre io,14.Secondo voi,la differenza di età è troppa????
    Caspita, improvvisamente mi sento più giovane


  2. # ADS
     

  3. #252
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    ndAlessia
    Ciao!Il mio raga,ha 35 anni;mentre io,14.Secondo voi,la differenza di età è troppa????
    Ma , pensa quando lui ne avra 70 e te 28..
    Quote Originariamente inviata da alessia star
    Si,xò nn sò;cmq cn quello di 36 anni è finito tt xkè saba,voleva uscire cn me;xò io,gli ho risp di no,xkè secondo voi,cs succedeva????????? :wink:
    Di sicuro nn a guardare le stelle


    Cmq viva l'amore
    X Verdy e kikka. storie tra 15enni e 25enni nn potranno mai andare nn x la differenza di età(è il meno) ma per i modi di pensare, di vivere le cose.
    Anke a 17, ma a volte scopri 17enni ke hanno la testa sulle spalle + di qualunque altro\a.
    Infine, la pedofilia nn è sulle ragazzine di 14-15 anni(a meno ke uno nn ne abbia 50).Ma è sui bambini, Perkè se una 15enne gli piace un 25enne e lui ricambia con amore,(no facendo il bastardo e approfittando dell'ingenuità) ke male c'è.

  4. #253
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Di sicuro nn a guardare le stelle


    Cmq viva l'amore
    X Verdy e kikka. storie tra 15enni e 25enni nn potranno mai andare nn x la differenza di età(è il meno) ma per i modi di pensare, di vivere le cose.
    Anke a 17, ma a volte scopri 17enni ke hanno la testa sulle spalle + di qualunque altro\a.
    Infine, la pedofilia nn è sulle ragazzine di 14-15 anni(a meno ke uno nn ne abbia 50).Ma è sui bambini, Perkè se una 15enne gli piace un 25enne e lui ricambia con amore,(no facendo il bastardo e approfittando dell'ingenuità) ke male c'è.
    Ma la mia era una battuta, perchè sono contraria a storie di ragazze che hanno 14 anni e il tipo di 20/25... Lo so che voi potete dire l'amore è l'amore, ma io rimango della mia opinione su questa cosa...

  5. #254
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Ma , pensa quando lui ne avra 70 e te 28..
    Emh...non è x contraddirti ma la loro differenza di età era di 21 anni, quindi quando lui ne avrà 70 lei ne avrà 49.
    Cmq penso ke abbia detto una balla gigantesca.

  6. #255
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so se la differenza di età può rovinare un rapporto e cose varie..... sicuramente va rapportata all'eta che hai in quel momento. Può semprare una marea da 14 anni a 24.....ma non da 25 e 35. Io sono stata insieme con uno 8 anni più grande di me.....siamo stati insieme un anno.....io ne avevo 13 e lui 21. Può sembrare poca ma credetemi c'erano differenze colossali da come la pensava io a lui....forse troppe

  7. #256
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti, e' da un po' che leggo questo bellissimo forum, ma e' la prima volta che scrivo.
    ho 22 anni, mentre la mia amata ne ha (soltanto)18. Io e' da tre anni ormai che ho finito la scuola e che lavoro, lei è in procinto con gli esami di maturita'. A me sembra già di essere troppo diverso da lei solo con quattro anni di differenza, in quanto le nostre vite sono molto diverse, le esigenze sono diverse, i tempi sono diversi, ecc...
    Gli argomenti suoi sono solo scuola e studio, io che lavoro non posso controbattere alla pari, se non con un romantico ricordo dei bei tempi passati, ma dopo due battute la discussione decade per mancanza di argomentazioni.
    D'estate chi va a scuola e' in vacanza già da giugno... io ho solo 2 settimane in agosto e lavoro dalle sette e mezza allo sette di sera..
    Durante lasettimana io potrei uscire di sera, lei può uscire solo il sabato e la domenica...

    Questi sono solo esempi riportati a dimostrare le differenze solo tra un ragazzo che già lavora, con una ragazza ancora studente.
    non ho voluto commentare, a ognuno le riflessioni.
    Probabilmente sono solo osservazioni pratiche, non ho parlato di amore per ora, ma un rapporto non rimane in piedi solo con l'amore, ci deve essere intesa, parità di interessi ecc...
    Quando si avranno figli lei 25 anni e lui 40... e i bimbi andranno al mare con una madre che andrà a nuotare con loro, e un papà col fiatone....

  8. #257
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esperienze personali non ne ho avute..e sinceramente non credo molto nell'intesa tra due persone con molti anni di differenza di età!
    In alcune coppie si rischia il gap generazionale tra un po'!!!!!!!
    Cmq un'amica un paio di anni fa stava con un ragazzo 9 anni più grande..lei stava da dio, ma c'ha pensato la mamma (decisamente contraria a vedere la figlia 17 enne con un 26enne) a metterle i bastoni tra le ruote...

  9. #258
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh la differenza sostanziale di età....tipo dai 14 ai 19/20 uò influire certamente su un rapporto,ci sono due ottiche ben diverse,esperienze diverse,interessi diversi,ci può essere un ciompatiblità di caratteri,come può anche nn esserci..sicuramente è meglio un sdistacco anche di 10 anni ma tipo dai 20 ai 30 che dai 14 ai 24.

  10. #259
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Cmq penso ke abbia detto una balla gigantesca.
    pure io

  11. #260
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/5/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 18 anni ho avuto una storia con un ragazzo di 8 anni più grande e all'inizio ne io ne lui ci abbiamo pensato... poi [size=9]lui ha cominciato a farsi i complessi a dire che voleva farsi una FAMIGLIA e che io ero troppo piccola quindi mi ha lasciato e adesso sta con una ragazza di circa la sua età ke non ha la minima idea di farsi una famiglia vuole sl diverteirsi renditi conto

Discussioni simili

  1. differenza di eta
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 22:21
  2. la differenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 19:57
  3. Biagio Antonacci - Che differenza c'è
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:53
  4. Differenza tra psicologo e psichiatra
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 14:08
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21