Vi consiglio la " Garzantina sul bacio 2006-2007" scritta e redatta da Aldo Grasso in collaborazione con Aldo Busi.... :|
Visualizzazione stampabile
Vi consiglio la " Garzantina sul bacio 2006-2007" scritta e redatta da Aldo Grasso in collaborazione con Aldo Busi.... :|
a me nn da noia la barba :? ...mica gli cresce in bocca :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Tu sai cm baciarti x intuito, cioè spiegandosi meglio già il contatto con le labbra del partner ti lascia fare ttt da solo!!
Se poi dobbiamo discutere con la lingua o ad amoreggiare.. lì un consiglio lo vorrei ank'io... :roll:
P.S. Non mi sn mai baciata. :?
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ascolta il saggio :D
PAROLE SANTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
secondo me è un momento molto emozionante............cmq quasi sempre e lui ke si avvicina a te però se nn lo fa fallo tu.............dopo esservi avvicinati mentre vi date un bacio a stampo apri lentamente la bocca e dopo....succede quello ke deve succedere..................Quote:
Originariamente inviata da andre93
il mio primo bacio l'ho dato proprio ieri sera.... e' da anni ke facevo le prove ma poi quando ti trovi davanti a lui nn capisci piu' niente e quindi dimentichi tt qll ke avevi prefissato... e' inutile farsi tante idee.. ;) ;)
Sono solo io che trovo qualcosa di strano? :roll:Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
anche x me era strano ma chi e' ke nn faceva le prove con la mano o soltanto immaginava quel momento??? :nice: :kiss: :kiss:
Ma sei serio? Veramente ti baciavi la mano? :lol: Giuro sul Porco che non l'ho mai fatto! :DQuote:
si sn seriaaaa :lol: :lol: :lol:
ops scusa :oops:
di niente :lol: :lol: :lol:
no, nn so come s bacia, xo se vuoi tu, tredicenne m puoi dire cm s fa....
ma per favore.... :lol:
:shock: prove con la mano? :shock:Quote:
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
:lol: :lol: :lol:
ma raga fate ancora queste domande? cmq per baciare non c'è bispgno di un'insegnamento!!! è tutto spontaneo :P
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
hai completamente ragione!!! :lol:
io la penso come te!!! :D
baci!!! :kiss:
Privacy spie
la parte sotto al pollice, quella bella grassa sul palmoQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
c'è gente che ci fa le prove -.-'
Secondo voi l'altra persona si accorge che non hai mai baciato?
Sarà una domanda stupida però sono curiosa di sapere cosa ne pensate...
Baci :kiss:
Il baciare non è una cosa che si imparaQuote:
secondo me non c è un modo preciso x baciare... è una cosa che viene spontanea specialmente se c è il sentimento
in genere se uno non è molto esperto me ne rendo conto :roll:Quote:
Originariamente inviata da simona_196
ma non fa niente
alla fine chiunque sa che è la pratica è ciò che conta :nice: quindi il problema non sussiste
x me è istintivo...è troppo naturale....
io preferirei nn saperlo, visto ke il mio 1 bacio è stato cn 1 raga ke ora odio da morire :x le perso ke aspettano cn ansia il 1 bacio fanno bn, :oops: anke io ero così... :nice: :kiss: :lol: ma aspettate il raga o la raga giusta :ok:
Quote:
Originariamente inviata da jer-ta
in verità nn c'è un manuale k t dica cm si fa a baciare!!! :) è una cosa soggettiva ;) i baci nn sn tutti uguali...quel momento deve essere magico!!!lasciarsi andare è la cosa mijore!!! :)Quote:
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
:roll: non ci vuole una scienza a girare la lingua come fa l'altro eh:lol: