anche a me è capitato...credo d essere bsex :roll:
Visualizzazione stampabile
anche a me è capitato...credo d essere bsex :roll:
è 1 cosa normalissima a quest'età...anke io c ho pensato 1 vlt....ma nn a baciare 1 amika xò!!!!!!!!!!sl x capire se ero assolutamente etero...e in 1 secondo il dubbio se ne è andato...mi piacciono trp i maski!!!!!!!!!!!!le feemmine sn la cosa migliore al mondo... :lol: :lol: ...modestamente.....ma i maski...anke se sn la reincarnazione dell'imperfezione hanno il loro fascino!!!!!!!nn potrei mai rinunciare a loro.....
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
scusa ma vorrest baciarla solo a stampo o con la lingua?
xke nn gli e lo risolto bene :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
E' una cazzata, ti passerà..
Se poi vien fuori che sei bisex tanto meglio, potrai scegliere tra 6 miliardi di persone invece che fra solo 3.. Pensa che fortuna
Insomma hai tagliato un po' grosso come si dice dalle mie parti ehehehQuote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Mah...io sono anni che vorrei provare attrazione x una donna x vedere che effetto fa limonare un'altra ragazza, eppure nessuna delle mie amiche mi ha mai fatto venire voglia di darle un limone!
Io, fossi in te, glielo metterei sullo scherzo e proverei a chiedergli di farlo x gioco!
beh forse 6 bisex...parlagliene...nn so k dirti nn mi è mai venuto qst desiderio e sl il pensiero di baciare 1a mia amica...lasciamo stare...kmq nn c' è niente di male!
dai adesso mi vorrete dire che non aveva mai baciato una vostra amica magari giocando o facendo prove... questo non vuol dire certo essere bisex... e vuole baciarla non portarsela a letto ;)
forse è più probabile l'ipotesi di forte ammirazione gia' detta da altri utenti, magari l'amica ha molto carisma....
no non è la mia migliore amicaQuote:
Originariamente inviata da .giulia.
ma con questa sono cmq in ottime confidenze :roll:
già forse è meglio non provare con lei :| ma con una sconosciuta :roll:
però scusa che faccio :shock: ? vado da una per strada o in un locale e le dico "scusa :nice: posso provare a baciarti per vedere se sono bisex?"
:| :| :| :|
mi prenderebbero per psicopatica :evil:
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
potresti fingere di essere ubriaca, magari però trovi qualcuna che accetta davvero..
Quote:
vai nei locali per gay :nice:
1) non so neanche se ci sono dalle mie parti e quindi dove sono ubicatiQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
2) in un locale gay? :| :lol:
in effetti forse da te non ci sono.. ma sono quei locali in cui sono o tutti maschi o tutte donne :nice: così almeno non ti prendono per psicopatica...Quote:
puoi sempre travestirti da ragazzo e chiedere a qualcuna di baciarti :lol:
Quote:
Originariamente inviata da mari85
Credo sia normale, beh non so cosa sia quello che provi, forse le vuoi bene moltissimo e certe volte ti vengono spontanei questi pensieri.Credo. :?Quote:
Se lo fai chiamami che ti faccio una statua! :lol: comunque secondo me come già molti ti hanno consigliato dovresti far cadere la cosa dall'alto, magari lei ci sta a provare per gioco!Quote:
QUOTOQuote:
b] secondo me dovreste parlare tra voi .. e magari le chiedi se c'è stata almeno una volta che abbia voluto provare a baciare una sua amica.. e così vedi.. ne parli con lei.. ma nn dirgli che la vorresti baciare, a meno che lei non approvi in pieno! non è la tua migliore amica e non sai come potrebbe reagire.. quindi è meglio metterla sul vago.. secondo me.. :D :ok: andrà tutto bene, tranquilla![/b]
magari fosse facile :|
considerando che non ha mai avuto un ragazzo (non si vuole impegnare) e che finora ha baciato in bocca solo un ragazzo e una volta.... mica posso sperare che dia il suo secondo bacio a me :( :o :lol:
fallo fallo nn ce pensa vaaaai :smt026
ho letto che durante l'adolescenza è normale. :ok:
quoto al femminile!!! 8-) :oops: :PQuote:
Silvia io quoto DKNY
Oppure fai un salto qui! 8-) :P :lol:Quote:
Io, fossi in te, glielo metterei sullo scherzo e proverei a chiedergli di farlo x gioco!
credo sia l'unica soluzione se non ti vuoi esporre troppo e vuoi provareQuote:
Originariamente inviata da 666polly
noooooooo mi sa che rimarrò nel dubbio :roll:
sono timida per certe cose :oops:
grassie a tutti per aver risposto al mio problema :kiss:
chiedi qui sul forum allora... chiedi se qualcuna è disposta a lasciarsi baciare...Quote:
magari anche ad un maschio e vedi un po ;)
guarda nn saprei k dirti...forse vorresti baciare la tua amica xk è da tempo ke nn baci 1 ragazzo e allora ti viene l'istinto.. :? boh..
ma nooooooooo :lol: non è per quello :lol:Quote:
Originariamente inviata da hilaryduff91