è giusto che,
dopo ke vi ha lasciati la vostra ragazza (di cui siete ankora persi) la continuiate a vedere..e sopratutto non vi fermate al solito bacino a stampo ma spesso capita ke andiate oltre??
voi come vi comportate con i vostri ex??
Visualizzazione stampabile
è giusto che,
dopo ke vi ha lasciati la vostra ragazza (di cui siete ankora persi) la continuiate a vedere..e sopratutto non vi fermate al solito bacino a stampo ma spesso capita ke andiate oltre??
voi come vi comportate con i vostri ex??
non è giusto perchè se si è deciso di lasciarsi bisogna avere un po' di coerenza. poi bisogna anche capire perchè ci si è lasciati e come.
cmq non sei l'unico a cui capita e ti capisco :)
Non è guisto ma se vuoi farti del male prego..
come non quotare!Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
quoto!Quote:
Originariamente inviata da obo
con i miei ex una volta chiusa la storia nn è mai successo niente!...eccetto con un ragazzo che dopo che ci eravamo lasciati da qualche mese ad una festa ci baciammo....ma poi nn accadde più niente!
se 6 ancora preso da lei penso sia normale..nn mi è mai successo ma ti capisco..anch'io se mi fossi lasciata cn il mio attuale ragazzo(x probl di cxomprensione) prob c uscirei e ci sarebbe qualcosa di piu.. da parte di tutti e 2. questo xkè ,nonostante tutto, proveremmo affetto l'uno x l'altra..
attento xrò che la sua nn sia solo abitudine!!
:kiss:
Quote:
Quote:
Non so se sia giusto o meno. Se sta bene a te è giusto. :D
ma se ancora provate qlcs l'uno x l'altra,xkè vi siete lasciati? :roll:
Quote:
diciamo ke ci siamo lasciati xkè era diventata una relazione quasi da sposati..troppo pesante..lei poi ha ankora voglia di divertirsi ( in modo positivo..cioè uscendo cn amiche..conoscere gente nuova senza problemi ecc non centrano altri tipi) xò cmq insieme almeno x quanto riguarda l'aspetto fisico vero e proprio stiamo benissimo insieme..e abbiamo quel feeling perfetto a letto ke è difficile da creare..
non so..ci penserò su meglio anke io..
no, a me non sembra giusto.. :roll:
anche se a volte puo essere utile per riaccendere la fiamma spenta.. :D
a me è successo così... :lol:
Quote:
Nessuno può dire se ciò sia giusto o meno...dipende da voi.Se tu sei ancora perso di lei il tuo comportamento è piuttosto normale.Dovrebbe esser lei (visto che ha preso la decisione) a comportarsi con più coerenza e mettere le cose in chiaro.
sn d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
IN questo caso nn centra il giusto o lo sbagliato...Centra la coerenza e l'incoerenza...La tua ex è incoerente,ti ha lasciato ma fa i fattacci suoi lo stesso...E ora lo fa senza impegno,lo fa con te ma può benissimo anke farlo con altri,nn è più la tua ragazza...Ascolta,sposta i prosciutti ke hai sugli occhi e vedrai ke ti sta solo usando...E non ne vale la pena,ci starai peggio quando troverà un altro da usare....
anna..hai perfettamente ragione..cioè so quello ke vuoi dire..xò è anke vero ke lei non fa quello ke fa con me cn gli altri..al max ci può uscire ma finisce li..ne sono sicuro..x il resto spero solo sia un piccolo errore ke kapirò subito...grazie a tt
Quote:
Originariamente inviata da monello84
Beh dai tempo al tempo e quando ne troverà un altro ci farà quello ke fa cn te...Apri gli occhi prima ke sia troppo tardi...
è bello giocare senza impegno,ma magari non è il caso farlo con un ex...cmq se le cose rispetto a quando stavate insieme non sono cambiate più di tanto perchè non provate a rimettervi insieme senza far diventare le cose pesanti come prima?...altrimenti così non ha senso
sicuri che sia finita? :nice:Quote:
cmq,se non è finita per motivi gravi è normale...magari aggiustate tutto e vi rimettete insieme^^
6 ancora preso...è normale soprattutto se vi siete lasciati da poco e soprattutto se è succ qlla cosa k mi hai dtt 5 min fa...xò ti fai del male soprattutto se lei è una stroza!
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89