Visualizzazione stampabile
-
k faccio?
una mia ex ex ex ex ex amica è innamorata da anni di uno che ha 5 anni più di lei!
il bello è che da 2 mesi a questa parte lui gli corre dietro, però non riesce a parlargli! e visto che sa che gli piace la fa ingelosire abbrancciandomi.
ieri sera io lui e amici eravamo usciti e l'abbiamo incontrata! :x
il mio amico mi ha subito abbracciato e lei è venuta li e mi ha detto una serie di parole non molto carine!
allla fine pero mi sono incazzata e gli ho risposto abbastanza da cani! :nice:
pero lei si è messa a piangere e ha tirato fuori il discorso della nostra ormai non più amicizia.
in quel momento mi sono ancora di più incazzata e lo mandata a...
durante la serata verso le 11 è arrivata una sua gran stronza amica e mi ha detto che l'altra stronza stava piangendo che non voleva vedere più nessuno e robe del genere...
che faccio ora? :roll:
-
secondo me dovresti kiamarla oppure quando la vedi digli ke quel rag.nn ti piace e ke ha interesse nei suoi confronti!!!
-
ho gia provato ma mi ha risponsto che sono una put...
-
Quote:
Originariamente inviata da cuccio
è molto gentile qst....cmq prova a parlarle e se cntinua a darti adosso lascia xdere,xkè tu ci hai provato....e poi di a quel tuo amico ke nn può far così.
-
Tutte ste cazzateee!!! Ma se si piacciono entrambi, che senso ha tutto questo?? oddio!! Lui poi quanti anni ha...19? boh, insomma, mi sembra ipoteticamente abbastanza maturo per capire che sta facendo solo una grande enorme gigantesca cazzata!!! Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da cuccio
allora lasciala perdere parla con il tuo amico e dici che nn ti va di essere usata x fare ingelosire lei
-
Non devi fare niente,prenditela con questo tuo amico e digli di cercare un'altra ragazza x fare ingelosire questa tua ex ex ex ex..amica...Poi beh,nn mi sembra una persona ke voglia avere buoni rapporti con te,penso sia da evitare...
-
secondo me non ti devi far usare da lui e poi kiami lei da sola e le parli e le spieghi la situazione se ci tieni alla sua amicizia senno lasciala perdere!!!
-
beh non è che ti sei comportata benissimo nei suoi confronti..quando il tipo cercava di farla ingelosire dovevi mandarlo a cagare e non stare al gioco e non capisco perchè ti sei incazzata tu, penso che la sua reazione sia normale
-
Ma non fare niente...continua a vivere la tua vita.