Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
esiste anke l'insicurezza a questo mondo....
infatti..la gelosia purtroppo esiste, certo l'esempio che hai riportato tu è un po esagerato,ma credo sia capitato + o meno a tutte una volta nella vita di aver invidato qualche altra ragazza perchè magari era + carina di te, basta che questo porti a migliorare se stesse invece di portare alla ceca gelosia, che non ha senso per queste motivazioni..
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
infatti..la gelosia purtroppo esiste, certo l'esempio che hai riportato tu è un po esagerato,ma credo sia capitato + o meno a tutte una volta nella vita di aver invidato qualche altra ragazza perchè magari era + carina di te, basta che questo porti a migliorare se stesse invece di portare alla ceca gelosia, che non ha senso per queste motivazioni..
Io amo questa donna :smt050
-
Quote:
Io amo questa donna :smt050
:lol: 8-) :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
-
+ k gelose forse insicure di se stesse...bah nn le capisco nemmeno io!
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
+ k gelose forse insicure di se stesse...bah nn le capisco nemmeno io!
probabilmente tu sei sicura di te stessa, ti senti bella e stai bene con te stessa, il rimanente 90% delle ragazze della tua età ma anche oltre, non si sente bellae non sta bene con se stessa e si sente totalmente insicura ed è da questo che nasce questa gelosia, ma come ho gia detto è normale, ma dovrebbe portare ad un migliorarsi e non a creare casini...cmq chi non è mai stato almeno una volta geloso di qualcun'altro per qualsiasi motivo???
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
secondo me no...perche poi qnd una è gelosa nn e mai contenta di se stessa...io nn sono mai stata gelosa di nessuna...e mai lo saro...
ci mancherebbe... non hai niente da invidiare a nessuno
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
probabilmente tu sei sicura di te stessa, ti senti bella e stai bene con te stessa, il rimanente 90% delle ragazze della tua età ma anche oltre, non si sente bellae non sta bene con se stessa e si sente totalmente insicura ed è da questo che nasce questa gelosia, ma come ho gia detto è normale, ma dovrebbe portare ad un migliorarsi e non a creare casini...cmq chi non è mai stato almeno una volta geloso di qualcun'altro per qualsiasi motivo???
io giro che nn sn mai stata gelosa di nessuna...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
io giro che nn sn mai stata gelosa di nessuna...
evidentemente stai bene così e non ti manca niente ;)
può succedere come non può succedere...