Visualizzazione stampabile
-
dalle tue parole mi sa che prendi con troppa leggerezza la parola ti amo...cioè "ora ke sono cresciuto ho capito ke l'aspetto fisico conta poco e comunque nn la amo x forza" la frase è tristissima :cry: :cry:
Meno male che hai capito xhe l'aspetto fisico non è importantissimo, però anche l'occhio vuole la sua parte. Da come ti parla non mi sembra particolarmente innamorata...quindi cerca di passare un po' di tempo con lei e vedi come si comporta con te.. se questo andrea esiste o e tutto frutto della sua immaginazione come dici tu!
-
Prendere l'amore con leggerezza sarebbe l'ultima cosa ke farei!!!
Comunque se io non la amo e inutile passare tempo con lei....non perchè non m'interesino i suoi sentimenti...ma appunto xkè nn la amo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Erinel
Prendere l'amore con leggerezza sarebbe l'ultima cosa ke farei!!!
Comunque se io non la amo e inutile passare tempo con lei....non perchè non m'interesino i suoi sentimenti...ma appunto xkè nn la amo!
tu con una tipa non ci esci se non sei innamorato di lei...
uscirci come amico..no?!
passare tempo con lei = uscire qualche volta con lei ma senza illuderla troppo
-
Io amo già una ragazza ok?
-
concordo cn chiara91 ( :nice: ) prova ad uscirci..ma sl x vedere ke intenzioni ha...niente di ke...cm un amika...sl così puoi sapere cosa pensa lei...o almeno capirlo in parte..buona fortuna... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Beh e anke se ti ama?se a te nn interessa cosa te ne frega? :roll:
Cioè,io nn vedo il problema...e poi se ti parla di un altro ragazzo le piacerà l'altro,nn capisco xkè dovrebbe prenderti in giro,io mi confido cn i miei amici...poi boh..Secondo me ti stai facendo dei film....
-
Quote:
Originariamente inviata da Erinel
Io amo già una ragazza ok?
allora fregatene di questa,trattala solo ed esclusivamente come un'amica,e nn pensare ke sia innamorata di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
allora fregatene di questa,trattala solo ed esclusivamente come un'amica,e nn pensare ke sia innamorata di te.