Visualizzazione stampabile
-
Amiche un pò lontane...
Ciao a tutti...volevo dirvi che ormai da 4 anni frequento una ragazza che quasi da subito è diventata una delle mie migliori amiche.Ci confessavamo tutto...ogni piccola cosa,cavolata o no la sapevamo tutti e 2...e lei invece che alla madre chiedeva consigli a me.Ora...nn che la cosa sia cambiata...il nostro rapporti di amicizia va a gonfie vele...e sono felice così perche anche dopo l'uscita delle scuole medie siamo rimaste in buonissimi rapporti.Ma da un paio di mesi a questa parte (dopo aver litigato di brutto) qualcosa in lei è cambiato.... :roll: Nn mi parla più di tt...ha sempre quel suo piccolo segreto...Qualche mese fa mi aveva detto che era fidanzata cn un tipo...ma poi si è lascitata e lei nn ne ha più parlato cn me...infatti nn so nemmeno il motivo della loro rottura.Ma nonostante ciò sn rimasti in buoni rapporti...e ieri io sn andata a casa sua e l'ho trovata con lui...(a questo punto credo che nn siano proprio ex :D ).Avevamo anche creato un quaderno dove scrivevamo tutto...che ora ce l'ho io...ma nn me ne ha più parlato...mi ha sl detto che voleva rivederlo.Cmq io avevo pensato di faglielo vedere e di scrivere una cosetta del tipo come mai nn si comporta cm prima...e se ce l'ha cn me...voi che dite?
-
si prova a scrivere sul vostro quaderno...magari lei capirà...e piano piano tornerà tutto come prima!
-
ok grazie 1000 mari proverò a fare così :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
si prova a scrivere sul vostro quaderno...magari lei capirà...e piano piano tornerà tutto come prima!
-
si..o glielo scrivi o magari chiedi direttamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
-
si si ...mi sa che farò cosi'...grazie 1000 x i consigli :kiss:
-
si fallo!!
io m sn trovata in una situazione simile e ora si è chiarito tt la mia amica è in vacanza e c sent un gg si e l'altro pure ;)