l'amore e grande a me piace baciare e fare tante altre cose l'amore e stupendo....
Visualizzazione stampabile
l'amore e grande a me piace baciare e fare tante altre cose l'amore e stupendo....
mmmmmmmmm che discussione è?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
ò___ò...
eh nn ci sono più le mezze stagioni :(
:shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :?Quote:
Originariamente inviata da steil
ci fa piacere :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
quanto tutto va bene, è semplice e facile dire parole come: "L'AMORE è STUPENDO....MI PIACE BACIARE..." o altre cose simili....sarei tanto curioso di sapere se la pensi così anche quando non ti si fila nessuno...Quote:
Originariamente inviata da SecondVI
l'amore è bello soprattutto quando si soffre e quando non è così scontato come sembra....è in quei momenti che si vede la sua forza...il resto credo che sia tutta una conseguenza... :ok:
Questo è un esempio di post molto sensato.....imparaQuote:
Originariamente inviata da sergioepi
:ok: :ok:
grazie darkness..... :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ah se l'argomento è così si...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma prima con quelle parole non avevo capito che significato avesse questo argomento. cioè mi sembrava una frase per dire a tutti che era felice...bho :roll:
Skusate ma di cosa dobbiamo discutere?! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
mi sa di smancerie amorose... :lol:Quote:
Originariamente inviata da rose
ma parli dell'amore sentimento o amore inteso come fare sesso...perchè dalle premesse che hai messo non si capisce molto...Quote:
Originariamente inviata da SecondVI
:ok:Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
fate l' amore! non fate la guerra.. :D
so che non centra un tubo ma..perdonatemi alla fine anche sto topic non ha senso :cry: :cry: :cry: :lol:
quotoQuote:
Originariamente inviata da katie83
Amore… amore… amore…
Che cos’è realmente l’amore?
Un sentimento inebriante che lentamente consuma l’anima; una freccia che penetra nel nostro cuore, ferendolo;
un dolore, dolcissimo, che si impadronisce di noi, ci annebbia i sensi, a volte ci esalta, a volte ci fa cadere in una grigia voragine, ci fa fremere con un semplice sguardo, ci fa stare per ore, la notte di S. Lorenzo, con lo sguardo perso in quel cielo lontano, trapunto di stelle, cercando la luce più bella a cui affidare il desiderio che occupa, quasi offusca, la nostra mente.
E’ possibile che una sensazione così grande e profonda possa pervadere l’anima di una sedicenne alla scoperta della vita, velandole gli occhi con la sua tenue luce, ora rosata, ora azzurra, mentre ella si accinge a varcare la soglia della giovinezza? Molti diranno di no, che un’ adolescente potrà forse prendersi una cotta per qualcuno, ma mai qualcosa di più. Invece io sento in me un amore profondo, il pensiero di lui di giorno occupa la mia mente, mentre di notte la sua figura fa da protagonista in tutti i miei sogni. “Amor che nella mente mi ragioni”… non so chi abbia pronunciato queste parole, ma è proprio questo che riesce a rendere meglio ciò che succede in me.
L’amore… l’amore è un’Idea, quanto di più perfetto ci possa essere, un intero universo, fatto di luce e di tenebra, incommensurabile ed eterno, in cui ci si vorrebbe perdere per sempre.
Quando si è innamorati e felici, la solitudine è una dolce compagna; rivivere i momenti belli di una giornata e riassaporarne le sensazioni ci trasporta in uno stato d’ebbrezza, facendoci godere dell’attimo supremo. E vorresti rimanere per sempre così, abbracciata al cuscino e con “All I want is you” che risuona nella camera, mentre i tuoi, nell’altra stanza, si chiedono il motivo di tanta felicità.
Amore platonico, si dice, amore spirituale. Il mio, più che spirituale, è un amore puramente ideale, molto affine alla filosofia di Platone: la mia anima è alla ricerca dell’Amore, inteso questo come l’Idea suprema, l’universale, la perfezione, e crede di trovare un frammento di tale universalità in un’altra anima.
Anima, quest’ultima, che ora sento vicinissima alla mia, tanto vicina da riuscirne a leggere i più profondi ed oscuri pensieri, ora tanto distante, al punto da farmi sprofondare in un’inquietudine che sembra non avere fine…
Cosa è l'amore?
Una cosa inspiegabile
:smt104 :smt104 :smt104Quote:
Originariamente inviata da Hermione8
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
..andate a letto e popolate la terra!! :lol: :lol: :lol: :lol: