Visualizzazione stampabile
-
come dimenticare....
ciao a tutti, ho bisogno di un mega consiglio, spero che questo sito mi possa aiutare.
sono andata una settimana in vacanza in montagna e mi sono innamorata pazzamente di un cameriere dell'hotel. purtroppo però questo ragazzo è più grande di me di 6 anni ed è molto molto lontano da me.
anche lui destava interesse per me, ma tutto è finito in una settimana.
ci siamo divertiti insieme ad una festa, ma nient'altro.
quando me ne sono andata non ho neanche potuto salutarlo perchè la proprietaria ha detto che doveva lavorare.
ragazzi, io mi sono innamorata, da quando sono tornata non faccio che pensare a lui e piangere.. ho bisdogno di dimenticare.. ho bisogno d'aiuto..
c'è qualcuno con il mio stesso problema? magari in due o più dimenticare sarà facile.. fatevi avanti vi prego!! ho bisogno d'aiuto!!
grazie già in anticipo
a presto :cry:
-
mmmmm...che chai fatto co sto tipo?
comunque dimenticarlo...bhe, sempre la stessa cosa...non pensarci, divertiti con le tue amiche, svagati, non ascoltare canzoni sdolcinate, fatti piacere un altro ragazzo, conosci gente nuova!
Comunque potresti anche prenderla come un avventura estiva... :ok:
nn pensarci, alla fine è l'unica soluzione :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
mmmmm...che chai fatto co sto tipo?
comunque dimenticarlo...bhe, sempre la stessa cosa...non pensarci, divertiti con le tue amiche, svagati, non ascoltare canzoni sdolcinate, fatti piacere un altro ragazzo, conosci gente nuova!
Comunque potresti anche prenderla come un avventura estiva... :ok:
nn pensarci, alla fine è l'unica soluzione :ok:
quoto
-
bè dimenticare è molto difficile ma comunque potresti provarci...insomma anche io quando l'anno scorso ero tornata dal mare mi ero innamorata di un ragazzo che viveva lontano da me...due settimane e puff! Non l'ho mai più sentito ma è stato un bellissimo ricordo...per 3 mesi però sono stata malissimo...poi però passa... :ok:
-
è normale prendere cotte a 14 anni....sai quante ne ho prese io!!
solo il tempo ti aiuterà a dimenticarlo,,,,,,,e vedrai che troverai un ragazzo del tuo paese e ti innamorerai di lui....
-
il tempo aiuta molto...ma anche gli amici fanno la loro parte!
però ci sono stati già altri topic su come dimenticare, prima di aprire un'altra discussione date un okkiata in giro :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
il tempo aiuta molto...
quoto...
-
Il tempo aiuta molto ma anke il sostegno degli amici fa la sua parte!
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
Il tempo aiuta molto ma anke il sostegno degli amici fa la sua parte!