Visualizzazione stampabile
-
vi è capitato??
allora...fino a un mese fa ero stracotta di un mio compagno di classe...ma proprio lo adoravo...ancche se mi aveva solo usato..ma lo adoravo...è da un mese che lo vedo tutti i giorni e...anche se non ci parliamo più di tanto, non lo sopporto più,ma proprio non lo posso vedere!!!!!perchè???ci sono stata dietro per un anno e ora così all'improvviso lo detesto!!! :roll:
-
è capitato anke a me con tutti quelli ke mi sn piaciuti(tranne uno)
quando li rivedo per strada penso"ma come cavolo faceva questo qua a piacermi!" :D
bleah :evil:
-
Sono kose strane ke accadono kosì di botto e senza spiegazioni......a me è successo l'esatto contrario.......c'e l'avevo a morte kon una tipa, la insultavo e alte kose.......poi non so, ha cominciato a piacermi ed ho cambiato totalmente il mio comportamento kon lei!!! ;)
-
-
non vederlo duranete le vacanze estive ti ha fatto bene...
be..se ti ha solo usata lo scorso anno è meglio ke lo detesti...cosi non ci ricadi!! :!:
-
Re: vi è capitato??
Quote:
Originariamente inviata da manu87
allora...fino a un mese fa ero stracotta di un mio compagno di classe...ma proprio lo adoravo...ancche se mi aveva solo usato..ma lo adoravo...è da un mese che lo vedo tutti i giorni e...anche se non ci parliamo più di tanto, non lo sopporto più,ma proprio non lo posso vedere!!!!!perchè???ci sono stata dietro per un anno e ora così all'improvviso lo detesto!!! :roll:
Perchè gli altri mesi lui era trasparente? :o
-
chi odia ama... se nn vuoi bene a qlcn nn lo odierai mai.. e viceversa... io avevo un amico ke ora nn mi parla più e lo odio troppo tanto .. ma se nn gli avessi voluto bene (eforse gliene voglio tuttora) sarei indifferente, nn mi incazzerei a morte tutte le volte ke mipassa davanti cn ql'aria da figo..
-
si mi e capitato.......penso sia 1 cosa abbastanza frequente.........
-
A ME E CAPITATO,ACCADE MOLTO SPESSO
-
Re: vi è capitato??
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Quote:
Originariamente inviata da manu87
Perchè gli altri mesi lui era trasparente? :o
ma no!!!!!non l'ho visto questa estate è di un altrò paese!!comunque questo prima non lo sopportavo...poi lo adoravo e ora di nuovo non lo sopporto!!!!yeah!!! :lol: :!: