non so come a volte anche se sei bello o carino le ragazze fanno finta di non vederti non so come aiutatemi
Visualizzazione stampabile
non so come a volte anche se sei bello o carino le ragazze fanno finta di non vederti non so come aiutatemi
:roll:
ma credi che il fisico sia tutto quello che importa? :shock:
no pero a volte mi sembra di essere inoservato
prova a mostrare quello che sei, dentro, è la migliore soluzione, sicuramente avrai tantissime qualità che nn sono visibili agli occhi ma nn vuoi mostrale :)
non puoi mica piacere a tutte..
e di certo non puoi piacere solo per l'aspetto...
Si può essere strafighi ma passare innoservati....non è solo la bellezza che conta....le persone per attirare l'attenzione hanno bisogno di carisma....
delle volte ragazzi/e che non sono stupendi attirano lo stesso perchè hanno quel non so che in più!!!
:ok: concordoooooooooo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
MA VUOI PIACERE A TUTTE???SE C'è 1 RAGA IN PARTICOLARE ALMENO POSSO CAPIRE,MA SE VUOI FARTI NOTARE A TUTTI I COSTI....NN SO KE DIRE
FAMMI CAPIRE!!!!!! :o
dalla stupidità della domanda si capice anche il perchè :shock: :| :?
Quote:
Originariamente inviata da arcangelomrl
forse xk te la tiri troppo??
io direi proprio x qst! :x
6 un mito :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da katie83
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da valentin@
te LO tiri cmq :lol: :lol: :lol:
ma dai!!!!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cup
comunque non serve solo la bellezza per essere notati, ma conta molto anche il comportamento e gli atteggiamenti che si hanno
esatto... :ok:Quote:
Originariamente inviata da obo
vi sbagliata anzi sono un tipo no molto ma un po timido credetemi
sarò tarda ma ci ho messo un po' per capirla^^Quote:
cmq con le ragazze conta tutto...carattere,aspetto fisico,dettagli,tutto!
poi ovvio,se è una superficiale guarda ben poco cose :no:
si ma è lo stesso.Quote:
se vai in giro e speri che tutte si girino a guardarti stai fresco.
puoi anche essere strafigo e magari potresti non piacere per altre cose.
non serve solo la bellezza, ma il modo di fare, il fascino...
:? non mi esprimo o rischio di andare off topic
c'è altro oltre alla bellezza
uno kei fa sti pensieri merita di passare inosservato :|
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vestiti da gabibbo...e vai per il centro così, tutti gli okki saranno puntati su di te 8-) :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
he he :ok: (magari funziona :lol: )
allora...molte volte le ragazze un pò timide fanno finta di niente xke hanno paura di mostrare i propri sentimenti...poi...santa pupazza ma al giorno d'oggi nn si corteggia più?? :shock: le ragazze aspettano a te molte volte :nice:Quote:
poi...dipende anke se sei ti trovano simpatico o no...e poi devi parlare cn loro,incalzare un discorso,nn penso ke se tu parli loro ti possano ignorare no?
Quote:
:lol: :lol: ok per 7 euro l ora ti do lezioni :
7 ore di teoria e 15 di pratica nei vari locali e in luoghi publici in piu' ricevi la prestigiosa maglietta " Fucking Crazy people"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no cmq senza scherzare prova a essere testesso , cioe' io sono uno sballone ,parlo dico cazz...te ,faccio azzate ,non me ne frega assolutamente di quello che la gente pensa di me , sono un ciclone :D ,ma e' una cosa che deve partire da te dentro ,devi sentirti il fuego la passione ,devi essere simpatico ,scherzoso , sapere ricevere le battute e darle , .... sapere usare gli occhi le parole , essere dolce e romantico ,ma anche stronzo al massimo ,devi giocare con la ragazza ,lei non deve mai credere di essere meglio di te , deve sempre pensare azz quanto sono fortunata :ok: :ok: :ok: ok per questo sono 72 euro !!
Ps: devi saperti mettere in discussione , non avere puara di farti figure di cacca , non cercare di fare il serio e infighettato tutto tirato e impettito , vivi divertiti , fuma canne sbronzati vai a fare surf .... :D ...
mandali a Fucking crazy SPA numero di conto corrente 574823920
:lol: :lol: :lol: :lol:
grazie di tutto solo 72 ? ti darei 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :D :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
baby nn basta essere bello e carino!! :no: :no:
ci vuole anke intelligenza!!!! nn tt le ragazze guardano laspetto fisico sai?! :smt093 :smt077 :smt044 comportati in un altro modo!!!
forse e' proprio x questo ke le ragazze nn ti guardano, xke' ti interessi solo al tuo "essere bello" :smt038 :smt004 e nn si fa cosi'
Quote:
Originariamente inviata da Yvette