Visualizzazione stampabile
-
dopo 7 mesi
sono7mesi che sto col mio ragazzo...e in questi7 mesi..abbiamo conosciuto entrambile rispettive famiglie..ci amiamo molto..ma io mi preoccupoxkè nn mi ha ankora portata a casa sua...michiedo ilperchè visto che i suoi li conosco.....bo...lui a casa mia civiene da 4 mesi...e sitrova benissimoconla mia famiglia..ma miturba molto questa cosa..magari mipreoccupo inutilmente!aiutatemi..[/u]
-
solo parlando si chariscono questi insormontabili e intricatissimi problemi di coppia.... :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
solo parlando si chariscono questi insormontabili e intricatissimi problemi di coppia.... :ok:
ci ho provato ma lui cambia discorso...
-
mmmmmm io fossi in te non mi preoccuperei...caso mai è sposato e non ti invita a casa sia perchè sua moglie fa la casalinga
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
mmmmmm io fossi in te non mi preoccuperei...caso mai è sposato e non ti invita a casa sia perchè sua moglie fa la casalinga
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha19anni..e sono la prima tipa che porta a casa...lol..sonosicura al 1000% che nn è sposato :D
-
hai conosciuto i suoi e non ti porta a casa? non vedo il dramma^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
hai conosciuto i suoi e non ti porta a casa? non vedo il dramma^^
lui dice che mici porterà quando nn ci sono e a me va benissimo..ma...i suoi ormai..nn sonomai a casa..e lui nn mi ci porta cmq
-
sei sicura ke i suoi non siano a casa? se ti vuole portare è perkè vuole stare un po in intimità, non devi forzarlo..
-
e allora c'è qualcosa che lo frena...(penso io)..cerca di parlargliene in una maniera molto dolce cercando di girare intorno al problema..e poi da quello che ti risponde, incomincia a fare delle domande più dirette e precise.. :ok: ci dovrà essere per forza un motivo...altrimenti secondo me può anche essere che per lui il problema non esiste per niente ma...rimane sempre il fatto che lui dovrà darti queste risposte..