Visualizzazione stampabile
-
amore...assolutamente...anke se io nn ho mai fatto ne l'amore ne il sesso...ma credo ke cmq sia mlt + bello l'amore.....xkè c'è sentimento...nel sesso c'è sl attrazzione fisika....ke magari in quel momento è stupendo il sesso...xkè t piace la xsn cn cui stai...xkè è 1 bel/la ragazza/o...ma dp finisce tutto....l'amore invece no....almeno io...anke se sn mlt inesperta....
-
Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
amore...assolutamente...anke se io nn ho mai fatto ne l'amore ne il sesso...ma credo ke cmq sia mlt + bello l'amore.....xkè c'è sentimento...nel sesso c'è sl attrazzione fisika....ke magari in quel momento è stupendo il sesso...xkè t piace la xsn cn cui stai...xkè è 1 bel/la ragazza/o...ma dp finisce tutto....l'amore invece no....almeno io...anke se sn mlt inesperta....
il sesso inizia e finisce lì, è + "pratico e indolore" diciamo, l'amore quando finisce ti lascia delle ferite dentro, ti cambia, spesso ti fa stare troppo, e inutilmente, male....
ecco perkè da un pò ho sterzato parekkio sul sesso, x agire in modo spensierato e stop 8-)
-
l'amore... che comprende anche il sesso :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
il sesso inizia e finisce lì, è + "pratico e indolore" diciamo, l'amore quando finisce ti lascia delle ferite dentro, ti cambia, spesso ti fa stare troppo, e inutilmente, male....
ecco perkè da un pò ho sterzato parekkio sul sesso, x agire in modo spensierato e stop 8-)
se non starai mai male, non sarai nemmeno davvero felice..
una vita piatta, ma se sta bene a te. :P
-
SESSO..decisamente sesso!!L'amore nn mi appartiene x niente!!BACI BACI
-
Quote:
Originariamente inviata da v@ly
secondo me l'amore è una cs più completa.
-
w l'amore
concordo cn latinopuroxxx!
il sesso al contrario dell amore ti lascia 1 vuoto dentro,ma l'amore quel vuoto ke lascia il sesso lo riempe.....
io nn ho molta esperienza,ma sicuramente preferisco l'amore.....
-
Re: w l'amore
Quote:
Originariamente inviata da Aria
concordo cn latinopuroxxx!
il sesso al contrario dell' amore ti lascia 1 vuoto dentro,ma l'amore quel vuoto ke lascia il sesso lo riempe.....
io nn ho molta esperienza,ma sicuramente preferisco l'amore.....
:ok:
-
AMOREEEEEEEEEEEEE 4EVER..........................................
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se non starai mai male, non sarai nemmeno davvero felice..
una vita piatta, ma se sta bene a te. :P
godersi la vita senza troppe preoccupazioni sarà una vita piatta x te ma non x il sottoscritto spiacente 8-)