nel periodo di passaggio dalla terza media alle superiori...ho perso tutti gli amici che avevo :cry: :cry: :cry: ....c'è qualcuno che vuole essere un amico vero, sincero e leale con me? :cry:
Visualizzazione stampabile
nel periodo di passaggio dalla terza media alle superiori...ho perso tutti gli amici che avevo :cry: :cry: :cry: ....c'è qualcuno che vuole essere un amico vero, sincero e leale con me? :cry:
ciao jenny!! anke io dv fare la 1° superiore nel liceo economico :? e sn in mltissimi.. ma nn mi preoccupo + di tanto.. la cs ke mi preoccupa è il professore di spagnolo.. :smt054 !!!! xk se lo guardo più di tanto mi sciolgo sul banco!!! :P
Quote:
Originariamente inviata da !!3msc!!
mai trovato io un professore carino!....io no almeno :) c'è qulche ragazzo che ti piace ma che non ti ha mai notata e se lo ha fatto ti ha mandata in deretano?
ciao io sn valentin@,Quote:
Originariamente inviata da jenny92
m piacerebbe fare amicizia con te xk no!! se leggi qst mex mandami un mp!!
ciao ciao ;)
si il prof è stupendo è spagnolo e ha 26 anni!! ... cmq, si a me piaceva un mio amico x 3 anni ma lui nn mi ha cagato di striscio.. e il suo migl amico (nn male) mi veniva dietro ma io ero cotta di michael...cmq xke? ti piace qlcn...?Quote:
Originariamente inviata da jenny92
ciao io sono marta,mi piacerebbe fare amicizia cn te :) (sempre se tu vuoi :ok: )
mi farebbe piacere! vuoi scrivermi sui mess privati...ti va?Quote:
Originariamente inviata da NX1TB_93
nn c'è due senza tre....qndi se vuoi qui c'è un'altra xsona cn cui fare due chiacchiere x e-mail.
un topic di sole donne? nn ti preocc di xsone ce ne sono... sono quelle vere ke ultimamente scarseggiano