Visualizzazione stampabile
-
Re: sono da sola!
Quote:
Originariamente inviata da shampoo
ei ma perkè nessuno mi contatta??!!si ho solo 13 anni ma mi piacerebbe fare amicizia lo stesso!!!vi prego non isolatemi, anke perkè sono nuova e ho bisogno di ambientarmi.grazie. ciao ciao :( :roll:
ciao, io sn valentina neanke io frequento da molto forse da aprile :roll: be cmq vada nessuno t isola ;) devi cominciare a parlare con qlc...
io ho già molto amici e conoscenti e un amica in + nn fa mai male!! :D ciao ciao
-
piacere, io sn chantal, e ho quasi 18anni :)
-
ciao shampoo.... :) eih se 6 su fuori di testa e ti senti sola l'unico motivo è xke ti 6 appena iscritta ma vedrai ke quà annoiarsi è impossibile....cmq oltre a essere timida (da quel ke sembra) :D devi essere molto simpa....cmq molto piacere sn debe.....e cmq se ti senti ancora sola la prima cosa ke covrai fare è inviarmi 1 mp senza farti problemi....cmq se vuoi sn sempre disponibile...anke su msn se vuoi 8-) .....ciao :D :) ;) :ok: :nice: :kiss:
ps: molto carino in nickname ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Comunque se vuoi contattarmi,puoi sempre mandarmi un mp :)
-
ciao ci sn io anchio sn nuovo ma speriamo che qualcuno mi kaka :shock: :kiss: ciao a tutti[GVideo][/GVideo]
-
-
chi mi vuole conoscere
:kiss: ciao
-
questo topic è di un anno fa :)
non riempirlo di messaggi inutili
-
Ciao io sn klakky,piacere!!...sn dll prov d Torino!!:.. se vuoi contattami x mp!!...baci...