Visualizzazione stampabile
-
solo disperata!
ciao a tutti sono nuova... posso chiedervi un consiglio? è da 6 anni che mi piace un ragazzo...e da un po ho scoperto che gli piaccio anche io... un mese fa circa ci siamo baciati ed è stato bellissimo...poi ieri sera mi a accompagnato a casa cm al solito e mi a confessato che se non fosse che se io nn avessi fatto certe cose una anno fa con un altro tipo, lui ora mi sarebbe insieme...Non riesce ad accettare che abbia avuto una storia (per di piu in cui ho sofferto tantissimo) con un altro... e io ci sto male. so di piacergli ma so che nn ci sarà mai niente tra noi perchè nn cambierà mai idea.......... :cry: senza contare a tutti i miei orrendi problemi che opprimono la mia vita... cosa devo fare???? risp se volete
-
devi dimostrare a fatti e non a parole che lui ti piace e che gli vuoi tanto bene e poco alla volta vedrai che, se anche tu gli piaci veramente, si lascerà andare e non si farà più dei problemi perchè hai avuto un raga prima di lui ecc... :ok:
-
secondo me è tutta una scusa,la sua :roll: ...
questa è la mia opinione!
Scusa,ma lui,come te,non ha avuto nessun'altra "storia"?...ma x piacere...
-
Quote:
Originariamente inviata da furetto
Scusa,ma lui,come te,non ha avuto nessun'altra "storia"?...ma x piacere...
a 14 anni non penso che puoi aver avuto chissà quante storie abbastanza serie...
-
infatti!!!!!!!!!! solo 1 che nn è stata neanche seria ma mi sono cmq "lasciata andare"... nn so perchè lui la pensa così...
-
lasciata andare in che senso???
-
nn mi sono fermata a 1 bacio ma non ho fatto niente con lui!!!!
-
magari lui pensa che se hai fatto delle cose con un altro ragazzo, (anche se tu e questo nuovo ai tempi non eravate insieme), non potresti aver problemi a rifarli con altri...non so...o altrimenti è una scusa per nascondere la paura di avere una relazione
-
magari si comporta cosi perchè è geloso dell'altro tipo....e poi non devi giustificarti con lui delle tue storie passate ,,,,,cmq fagli capire che la storia con l'altro ragazzo ormai è passato ...se l'accetta bene altrimenti lascialo perdere... :ok:
-
Fagli capire che oramai l'altro è passato...è successo un anno fa tra l'altro...
E poi se proprio non voleva che ti facessi qualcun altro poteva benissimo farsi avanti prima, visto che tu sono sei anni che gli vai dietro...
In ogni caso secondo me o ha usato la prima scusa che gli è venuta in mente oppure vuole essere sicuro che tu gli sia fedele facendoti sentire in colpa anche per storie passate!